Emis Killa, “Se penso al Rap” è il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Giurato per decretare la più bella tra le belle (Miss Italia, ndr.), votato per essere o meno il “Best Italian Act” agli MTV Europe Music Awards (LEGGI QUI I DETTAGLI). Emis Killa non dimentica il suo vero mestiere e, prima di partecipare alla grande serata hip hop del prossimo 23 settembre (HIP HOP TV B-DAY) a Milano, trova il tempo di pubblicare il videoclip del suo nuovo singolo, “Se penso al Rap”.

GUARDA ANCHE: EMIS KILLA “MARACANA”, IL VIDEO UFFICIALE

Emis Killa, “Se penso al Rap” è il nuovo singolo

Sono trascorsi un paio di mesi dal tormentone “Maracanà”: il brano di Emis Killa ha fatto emozionare e ballare tutta l’Italia, peccato solo che non abbia portato fortuna ad una claudicante e svogliata nazionale azzurra. I mondiali di calcio brasiliani sono solo un ricordo, così anche il rapper di Vimercate – presentatosi recentemente con un look completamente rasato – ha deciso di voltare pagina, ‘lasciando’ il mondo del pallone e pensando esclusivamente al rap. Come? Postando su Vevo un nuovo video estratto dall’edizione “5 Stars Edition” dell’album “Mercurio”. Parallelo tra l’ultimo pezzo e “Maracana”? Il nuovo singolo è più ‘street’ e riporta anche alcune citazioni, tipo quella del suo pezzo storico “Sono Cazzi Miei”. Guardiamo, di seguito, il video…

E’ un circolo vizioso, gli altri lavorano mentre riposo però riposano mentre lavoro.. Loro invidiano me, io invidio loro.. Nella mia testa mi ci chiudo, non ho spunti ultimamente…“. “Se penso al Rap” è stata scritta dallo stesso Emis Killa ed è il quinto singolo estratto dal suo ultimo disco. Fa seguito a “Scordarmi chi ero” dello scorso ottobre, “A cena dai tuoi” di dicembre, “Essere Umano” di marzo e la hit “Maracana” (già citata in precedenza). Il videoclip – diretto da Federico ‘Fred’ Cangianiello – è stato molto apprezzato dal popolo della rete: commenti molto positivi, come “Video bomba come al solito“, oppure “Orgogliosa di te, sei il migliore, bravissimo Emi, un grande! Video stupendo, ho i brividi“.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy