Reduci dai trionfi ai “Teen Choice Awards” (LEGGI QUI I DETTAGLI), gli One Direction hanno deciso di andare in scia ai Maroon 5: se la band di Adam Levine ha deciso di intitolare “V” il proprio ultimo disco, Harry Styles e soci hanno pensato a “Four”. Siamo lì, o quasi. Simon Cowell, loro guru in epoca X-Factor, aveva già lasciato intendere tempo fa che il nuovo lavoro della boyband più famosa al mondo fosse ‘dotato’ di un moderno sound, in parte diverso da quello consolidato: “Ci sono tipi molto diversi di canzoni rispetto a quello che hanno fatto prima di oggi, hanno deciso di correre un paio di rischi…“.
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO
Il Preorder del disco “Four” è già partito, mentre la pubblicazione ufficiale ha una data sul calendario, quella del prossimo 17 novembre. Chi opterà per questa soluzione, potrà pure fare il free-download del brano “Fireproof” – per le successive 24 ore – direttamente dal sito ufficiale degli One Direction. La nuova canzone (o nuovo singolo, fate voi) è stata scritta da Louis Tomlinson e Liam Payne, insieme con John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta. Ascoltiamola qui di seguito:
“Four” sarà il quarto disco degli One Direction e, come detto, uscirà il 17 novembre. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono prontissimi per questa nuova avventura discografica. Già da alcuni giorni si vociferava online di possibili e imminenti news riguardo un loro nuovo album entro Natale: così è stato. Qualche giorno fa – su Twitter – girava voce in relazione su un brano da rilasciare a settembre. In sostanza è finita in questa modo. La domanda è: sarà un ‘nuovo singolo’ a tutti gli effetti o una sorta di brano-trailer?
(foto ufficio stampa)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…