Reduci dai trionfi ai “Teen Choice Awards” (LEGGI QUI I DETTAGLI), gli One Direction hanno deciso di andare in scia ai Maroon 5: se la band di Adam Levine ha deciso di intitolare “V” il proprio ultimo disco, Harry Styles e soci hanno pensato a “Four”. Siamo lì, o quasi. Simon Cowell, loro guru in epoca X-Factor, aveva già lasciato intendere tempo fa che il nuovo lavoro della boyband più famosa al mondo fosse ‘dotato’ di un moderno sound, in parte diverso da quello consolidato: “Ci sono tipi molto diversi di canzoni rispetto a quello che hanno fatto prima di oggi, hanno deciso di correre un paio di rischi…“.
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO
Il Preorder del disco “Four” è già partito, mentre la pubblicazione ufficiale ha una data sul calendario, quella del prossimo 17 novembre. Chi opterà per questa soluzione, potrà pure fare il free-download del brano “Fireproof” – per le successive 24 ore – direttamente dal sito ufficiale degli One Direction. La nuova canzone (o nuovo singolo, fate voi) è stata scritta da Louis Tomlinson e Liam Payne, insieme con John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta. Ascoltiamola qui di seguito:
“Four” sarà il quarto disco degli One Direction e, come detto, uscirà il 17 novembre. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono prontissimi per questa nuova avventura discografica. Già da alcuni giorni si vociferava online di possibili e imminenti news riguardo un loro nuovo album entro Natale: così è stato. Qualche giorno fa – su Twitter – girava voce in relazione su un brano da rilasciare a settembre. In sostanza è finita in questa modo. La domanda è: sarà un ‘nuovo singolo’ a tutti gli effetti o una sorta di brano-trailer?
(foto ufficio stampa)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…