Non sempre massa e quantità fanno rima con banalità o, peggio, volgarità. La mattinata odierna segna il trionfo di cinguettii per la band dei Bastille e il loro nuovo singolo “Bad News”, già balzato in testa alle tendenze di Twitter. I ragazzi hanno, infatti, rilasciato una canzone nuova e, a dispetto del titolo, per i fan questa è davvero un’ottima notizia. L’album d’esordio della band inglese – “Bad Blood” – è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico (la massa di cui sopra) e “Bad News” è l’antipasto ideale a quello che possiamo aspettarci dal loro prossimo disco. Il pezzo è stato diffuso in anteprima da BBC Radio 1: i social network hanno fatto il resto, gli stessi Bastille non potevano esimersi – a quel punto – dal dedicare un accorato e sentito tweet ai loro numerosissimi follower…
Thanks so much for all your reactions to #bad_news …mad that it trended worldwide! It’ll be up on our soundcloud & YouTube in a few hours.
— BASTILLE (@bastilledan) 14 Agosto 2014
#BadNews
Cattive notizie dalla galassia dei Bastille, è arrivata una nuova canzone. Ci spiace, ma il titolo del pezzo si presta e tanto a battute di questo genere. La band inglese ha presentato questa notte – anteprima su BBC Radio 1 – il singolo “Bad News” (vero e proprio prologo al loro prossimo album) in uscita l’8 settembre nel Regno Unito.
Riusciranno Dan Smith e i suoi a superare il successo di “All This Bad Blood”, in cima alla classifica britannica e al numero 11 negli Stati Uniti? Per adesso, non vedono l’ora che esca, come ha dichiarato lo stesso frontman: “Siamo entusiasti, carichi, vogliamo vedere l’album il più presto possibile“. Probabile che arrivi nei primi mesi del 2015.
Un po’ di storia (recente)
I Bastille hanno raggiunto la fama internazionale nel gennaio 2013 grazie al singolo “Pompeii”, subito una hit internazionale, anticipazione del disco di debutto – “Bad Blood” – pubblicato a febbraio. In seguito venne estratto come singolo il brano “Laura Palmer” (aprile 2013), mentre la scorsa estate è arrivato il video di “Things We Lost in the Fire”, girato in Lituania. Lo scorso autunno è stata pubblicata la raccolta “All This Bad Blood” (ne abbiamo accennato più sopra), doppio album costituito da “Bad Blood” e da altri brani inediti.
(foto by facebook)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…