La musica sa essere anche dolce. Soprattutto quando a essere protagonisti sono le band: no, non parliamo dei Cake (quelli della cover di “I Will Survive”, ricordate?) ma dei più celebri One Direction. Da alcune ore il termometro di Twitter è salito alle stelle grazie all’operosità delle directioner di tutto il mondo: Liam Payne – ‘accusato’ di aver messo su qualche chilo di troppo – è stato ospite della pasticceria più famosa della tv, la Carlo’s Bakery di Buddy Valastro, il Boss delle Torte…
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO
LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO
Liam Payne non perde facilmente l’appetito. Ha risposto con i fatti alle critiche, trovandosi ospite della pasticceria più famosa della tv: la Carlo’s Bakery di Buddy Valastro. L’idolo delle ragazzine ha visitato i laboratori dell’esercizio ed ha servito al banco (!) in compagnia dei dipendenti e delle sorelle di Buddy. L’evento si è svolto ad Hoboken (nel New Jersey), fortissima l’eco sul social dei cinguettii: la dolce sortita di Liam ha sbancato grazie ai Trend Topic “Carlo’s Bakery” e “Buddy”. Oltre, ovviamente, a #LiamPayne. Prima di approfondire, ridiamoci su…
Il mio pizzaiolo c’ha in bacheca la foto con Magalli, ma non è successo tutto ‘sto casino. #CarlosBakery #LiamPayne #cheppalleh
— Marti♡ (@MartinaSybelle) 7 Agosto 2014
Liam Payne pasticcere per un giorno: delirio dei fan
Qualche chilo di troppo per Liam Payne? Il diretto interessato non ‘scappa’ dalle critiche e si dirige nel luogo del peccato, una pasticceria. Non una qualsiasi, ma la Carlo’s Bakery di Buddy Valastro, il famoso Boss delle Torte. Scatenati i fan degli One Direction, quasi tutti a sostegno del loro beniamino: nascono profili Twitter ad hoc, qualcuno fa ironia (“Ora potrebbe fare anche il giardiniere!“), nel complesso si gioca con un giovane artista che ha deciso di non prendersi troppo sul serio e di ‘usare’ le critiche per divertirsi. Simpatico, a riguardo, il tweet di una fan, nico(letta) @tofeeloverjoyed: “Mrs Horan Rapper Pasticcere. Liam Payne in soli tre giorni può essere questo ed altro. Scusatelo #LiamPayne“.
Virando sul versante musicale, si vocifera che il prossimo 24 novembre uscirà un nuovo album degli One Direction. Nessuna conferma per questa dolce e buona nuova.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…