“La cosa più importante”, ovvero un viaggio tra sentimenti e insicurezze, un percorso di vita di una ragazza semplice alle prese con la vita. Questo il racconto di Arisa: “La protagonista cerca continue conferme per proteggere la sua storia d’amore, ma quando le donne pretendono con insistenza di avere conferme dai loro innamorati, spesso sono le prime a nutrire dei dubbi“. Terzo singolo, dunque, per la cantante nata a Genova e lucana di adozione: dopo i primi due estratti dal suo nuovo album “Se vedo te” (dal successo sanremese “Controvento” a “Quante parole che non dici”), ecco un nuovo brano – firmato Christian Lavoro – accompagnato da un bel videoclip, pubblicato quasi a sorpresa poco fa sui suoi profili social. Guardiamolo insieme…
“La cosa più importante”
Lei non si ferma mai, il trionfo al Festival di Sanremo non è stato un favoloso e morbido atterraggio, ma un punto di ri-partenza. Un album di ottima fattura, “Se vedo te”, e Arisa ha ripreso a correre tra concerti, canzoni e collaborazioni. Pregevole e curiosa la recentissima avventura al fianco dei redivivi Club Dogo con il videoclip “Fragili” (GUARDALO QUI), featuring inatteso quanto apprezzato da pubblico e critica. Adesso un nuovo singolo, si spera sull’onda di “Controvento”, visti i risultati non perfetti di “Quante parole che non dici”.
Arisa è stata recentemente premiata ai Music Awards col disco di platino per il brano “Controvento”, poi la collaborazione a con i Club Dogo, adesso il nuovo singolo “La cosa più importante”, eseguito dal vivo durante il Concerto per la Terra 2014 organizzato da Earth Day Italia lo scorso aprile: oggi, 5 agosto, arriva il videoclip ufficiale. Un diario, una serie di racconti e di ricordi che volano sulle immagini grazie ad alcune didascalie: a metà con lyric video (ma il testo non è impresso), il video cattura subito, anche grazie alle costanti entrate ed uscite di scena della protagonista, che fuoriesce dall’ombra di partenza e colpisce con la sua voce, sempre soave e ficcante, e il nuovo look biondo platino.
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “QUANTE PAROLE CHE NON DICI”
Un’estate, quella di Arisa, ancora ricca di appuntamenti: dopo le anteprime di Roma e Milano, la cantante potentina prosegue il tour accompagnata dalla sua band composta da Giuseppe Barbera (pianoforte/tastiere), Raffaele Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria), Francesco Bruni (chitarre) e Gnu Quartet (archi e flauto). Prossime tappe: 22 a Staffolo (Piazza Duomo), 26 a Val di Fassa per il Festival delle Dolomiti e, infine, il 31 agosto a Tempio Pausani in Piazza XXV Aprile.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…