L’anno scorso, di questi tempi, avevamo iniziato a parlare di un grande party musicale previsto per il mese di settembre. Stesso posto e stessa musica per il 2014: torna infatti l’HIP HOP TV B-DAY PARTY, perfetta continuazione di quanto accaduto poche settimane fa a Verona con l’entusiasmante – oltre che originale – Hip Hop TV Arena (GUARDA QUI FOTO E VIDEO DELLA SERATA). Siamo, così, giunti al quinto anno: dopo i sold out delle cinque passate edizioni, il 23 settembre ci si ritroverà tutti spettatori al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per quella che può essere considerata come l’unica grande festa dedicata all’hip hop made in Italy. Sul palcoscenico meneghino si esibiranno rapper di spessore come i Club Dogo, Baby K, Fedez, Dargen D’Amico ed Emis Killa, al fianco di talentuosi emergenti come Rocco Hunt, Caneda e Denny Lahome (ultimi due, tra l’altro, nella scuderia di J-Ax, la Newtopia).
LEGGI ANCHE: VELVET INTERVISTA DENNY LAHOME
LEGGI ANCHE: VELVET INTERVISTA BABY K
HIP HOP TV B-DAY PARTY: grande festa il 23 settembre a Milano
Mancano ancora due mesi, è tempo di preparativi e prevendite. Grande show a Milano il prossimo 23 settembre (inizio previsto per le h 20, apertura cancelli alle h 17). I biglietti per HIP HOP TV B-DAY PARTY sono disponibili sul circuito Ticketone a partire da 20,70 euro (esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it). L’evento, presentato da Pepsi, coinvolgerà – come nelle passate cinque edizioni – i più importanti artisti del panorama italiano per festeggiare il sesto compleanno di HIP HOP TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia.
J-AX E FEDEZ PRESENTANO NEWTOPIA: GUARDA QUI IL VIDEO
Il cast completo
L’elenco degli artisti che parteciperanno all’Hip Hop Tv B-Day Party è lungo e ottimamente assortito, per il 23 settembre sono inoltre attesi nuovi importanti special guest. Già confermati veterani e giovani talenti del rap italiano: BABY K, BASSI MAESTRO, CANEDA, CLUB DOGO, COEZ, DARGEN D’AMICO, DENNY LAHOME, EMIS KILLA, ENSI, FEDEZ, GEMITAIZ & MADMAN, GHEMON, MACHETE CREW, NITRO, NOYZ NARCOS, RAIGE, RAYDEN, ROCCIA MUSIC, ROCCO HUNT, SALMO, SHABLO, SHADE, TORMENTO, TWO FINGERZ, VACCA, VINCENZO DA VIA ANFOSSI e WEEDO.
(foto ufficio stampa)