“Non sono andato al Primo Maggio quest’anno, perché mi davano più soldi in una discoteca a Vasto…“. E anche perché nella piazza romana c’è un altro giudice di The Voice, Piero Pelù. La notizia è di pochi minuti fa: finalmente on-line il nuovo videoclip di J-Ax, dal titolo “Mi vendo” (feat. Riky). E, così, a colpi di manifesti promozionali (“Acquista il tuo cantante preferito”, oppure “Solo per oggi: paghi due punk al prezzo di uno”), arriva un singolo costruito con la freschezza dei bei tempi (lontani e recenti), che rende onore al vincitore del concorso indetto mesi fa dalla Pepsi: #PepsiBeat regala al giovane sardo Riky la grande opportunità di cantare al fianco di Aleotti. Se la cava bene e tra una timbrica sul modello di Caparezza e camicie da hipster, mostra anche il suo fisico scolpito. Per dirla tutta, difficile preferire lui alle avvenenti fanciulle che fanno da corredo al videoclip: lotta a spruzzi di bibita, corpi che si bagnano e il video va che è una meraviglia…
“Mi Vendo”
J-Ax canta un ritornello pop, prende in giro chi non ha mai venduto (e chi gli dice ‘venduto‘) e regala un nuovo singolo al suo pubblico, se possibile visibilmente cresciuti negli ultimi mesi. Certo, non che l’ex Articolo 31 avesse bisogno di The Voice per accrescere i numeri della sua già cospicua fanbase.
“Pepsi Beat On Stage”, ne avevamo parlato a cavallo tra marzo e aprile: un contest in linea con la mission di Newtopia, l’etichetta che Ax ha costruito con l’amico e collega Fedez, un modo per permettere ai giovani rapper di farsi notare. E’ andata così, dopo una lunga fase di selezioni, ecco Riky: buona la prima al fianco del suo mentore. Il videoclip gioca anche sull’universo della compravendita, sulla mercificazioni di cose, persone e artisti. Ironia, rock e rap: risultato positivo.
J-Ax testimonial Vodafone
Nelle ultime ore Vodafone ha annunciato il testimonial italiano che avrà un ruolo centrale nello sviluppo del programma nel nostro Paese: si tratta proprio di J-Ax. Il rapper e volto tv contribuirà allo sviluppo in Italia della brand campaign internazionale lanciata all’inizio dell’anno dalla multinazionale Tlc. Vodafone sosterrà Ax nella realizzazione di un “first” i quali contenuti verranno svelati quanto prima, utilizzando le proprie piattaforme online per creare engagement e sfruttare la naturale viralità della campagna. Tutti sono invitati a partecipare attraverso la piattaforma “Realizza il Tuo #First”, attiva fino al 15 agosto sul sito www.firsts.com. Al termine di questo periodo, Vodafone selezionerà le migliori idee: i 10 first vincitori, uno per ogni Paese, verranno scelti tramite una pubblica votazione e diverranno realtà grazie all’aiuto di Vodafone.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…