Tra addetti ai lavori o semplici appassionati di musica è ormai solito toccare l’argomento One Direction. Perché? Sono un fenomeno, probabilmente la boyband più incredibile della storia. Numeri alla mano, tra incassi dei concerti, vendita di singoli e dischi e seguito sui social network, Harry Syles e soci sono riusciti nell’impresa di costruire qualcosa di impressionante. Saranno proprio loro, non paghi di tutto ciò, a firmare la colonna sonora del prossimo film di Martin Scorsese, dal titolo “Il manipolatore”. Tra pochissimi mesi inizieranno le riprese, scopriamo i primi dettagli di questa succosa novità a metà tra pentagramma e cinemascope…
ONE DIRECTION A MILANO: FOTO E VIDEO DEL CONCERTO
ONE DIRECTION A TORINO: FOTO E VIDEO DEL CONCERTO
One Direction per Martin Scorsese
I fan degli One Direction conosceranno bene “This Is Us”, docu-film sulla loro storia. Un prodotto che è andato a ricercare le origini della formazione britannica, il dietro le quinte. Oltre a tutti quei concerti che hanno consentito alla band di girare il mondo e incontrare personaggi celebri, Cristiano Ronaldo e Martin Scorsese. Quest’ultimo ha confidato/confessato di essere un loro grandissimo sostenitore: non è un caso se adesso Niall, Louis e gli altri firmeranno la colonna sonora della sua nuova pellicola. “Il manipolatore” uscirà nel 2015, avrà tra i protagonisti anche Channing Tatum, Alessandra Ambrosio e Martina Stoessel, la ‘Violetta’ della serie Disney…
Riprese anche a Roma
Gli One Direction non smettono di stupire. Potrà anche sembrare una frase fatta, ma è la verità. Tra l’altro, anche ascoltando i racconti dei genitori che hanno accompagnato i loro figli ai recenti concerti italiani della band, il “Where We Are Tour” è un vero e proprio spettacolo totale. Martin Scorsese non potrà che essere felice della prossima collaborazione con questi 5 ragazzi terribili. Le riprese de “Il Manipolatore” inizieranno in Brasile alla fine del 2014, per poi proseguire negli Stati Uniti, passando per Londra e Roma. Harry Styles, Naill Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson: da X-Factor UK del 2010 non è poi passato così tanto tempo, a volte i sogni si avverano.
(foto LaPresse)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…