Tra addetti ai lavori o semplici appassionati di musica è ormai solito toccare l’argomento One Direction. Perché? Sono un fenomeno, probabilmente la boyband più incredibile della storia. Numeri alla mano, tra incassi dei concerti, vendita di singoli e dischi e seguito sui social network, Harry Syles e soci sono riusciti nell’impresa di costruire qualcosa di impressionante. Saranno proprio loro, non paghi di tutto ciò, a firmare la colonna sonora del prossimo film di Martin Scorsese, dal titolo “Il manipolatore”. Tra pochissimi mesi inizieranno le riprese, scopriamo i primi dettagli di questa succosa novità a metà tra pentagramma e cinemascope…
ONE DIRECTION A MILANO: FOTO E VIDEO DEL CONCERTO
ONE DIRECTION A TORINO: FOTO E VIDEO DEL CONCERTO
One Direction per Martin Scorsese
I fan degli One Direction conosceranno bene “This Is Us”, docu-film sulla loro storia. Un prodotto che è andato a ricercare le origini della formazione britannica, il dietro le quinte. Oltre a tutti quei concerti che hanno consentito alla band di girare il mondo e incontrare personaggi celebri, Cristiano Ronaldo e Martin Scorsese. Quest’ultimo ha confidato/confessato di essere un loro grandissimo sostenitore: non è un caso se adesso Niall, Louis e gli altri firmeranno la colonna sonora della sua nuova pellicola. “Il manipolatore” uscirà nel 2015, avrà tra i protagonisti anche Channing Tatum, Alessandra Ambrosio e Martina Stoessel, la ‘Violetta’ della serie Disney…
Riprese anche a Roma
Gli One Direction non smettono di stupire. Potrà anche sembrare una frase fatta, ma è la verità. Tra l’altro, anche ascoltando i racconti dei genitori che hanno accompagnato i loro figli ai recenti concerti italiani della band, il “Where We Are Tour” è un vero e proprio spettacolo totale. Martin Scorsese non potrà che essere felice della prossima collaborazione con questi 5 ragazzi terribili. Le riprese de “Il Manipolatore” inizieranno in Brasile alla fine del 2014, per poi proseguire negli Stati Uniti, passando per Londra e Roma. Harry Styles, Naill Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson: da X-Factor UK del 2010 non è poi passato così tanto tempo, a volte i sogni si avverano.
(foto LaPresse)