Robin Thicke, “Get her back” primo singolo del nuovo album [VIDEO]

Il 2014 è ormai al giro di boa, ma la memoria non si stacca facilmente dal passato recente, quello che, nel 2013, ha celebrato il tormentone “Blurred Lines”. Il brano di Robin Thicke – secondo la classifica stilata dal sito Mediatraffic (LEGGI QUI LA GRADUATORIA) – è al primo posto nella classifica mondiale dei singoli più venduti. Anche la ‘nostra’ Radio Deejay aveva deciso di farne la sua canzone di Natale (versione riveduta e corretta a dovere, ndr.). Robin, dopo il singolo “Feel Good” (GUARDA IL VIDEO), ha presentato il suo nuovo videoclip, guardiamolo insieme…

Alla ri-conquista di Paula

Nuovo videoclip per Robin Thicke: “Get her back” è il singolo d’esordio del suo ultimo album (uscirà il 1° luglio), interamente dedicato all’ex moglie Paula. Robin Thicke – come si evince dal video – è stato quasi devastato da questo distacco forzato. Per attendere il rilascio ufficiale della canzone occorrerà attendere domani 23 giugno.

ROBIN THICKE E LAURA PAUSINI AL “MONTE CARLO SPORTING SUMMER FESTIVAL”

Il nuovo album

L’amore porta anche a scrivere un disco con dedica. Canzoni struggenti, al solo scopo (o quasi) di riconquistare la propria amata. Parliamo di “Paula”, insieme ex moglie di Robin Thicke e titolo del disco che uscirà tra una decina di giorni. Di seguito, la tracklist completa del disco:

1. “You’re My Fantasy”
2. “Get Her Back”
3. “Still Madly Crazy”
4. “Lock the Door”
5. “Whatever I Want”
6. “Living in New York City”
7. “Love Can Grow Back”
8. “Black Tar Cloud”
9. “Too Little Too Late”
10. “Tippy Toes”
11. “Something Bad”
12. “The Opposite of Me”
13. “Time of Your Life”
14. “Forever Love”

(foto LaPresse)