Laura Pausini, concerto a Monaco il 15 agosto: “Sporting Summer Festival”

Da Robin Thicke a Liza Minnelli, da Renzo Arbore a Elton John, fino ad arrivare a Laura Pausini. Stiamo parlando dell’ormai glorioso “Monte-Carlo Sporting Summer Festival”, elegante rassegna che si svolge da anni nella città monegasca. Venerdì 15 agosto la cantante di Solarolo terrà un grande (e attesissimo) concerto, come annunciato dal sito ufficiale della manifestazione: le prevendite online sono già aperte. La tappa parigina dell’ultimo “The Greatest World Tour”, con cui la cantante ha festeggiato il ventennale della sua carriera, aveva fatto registrare il tutto esaurito: a tal proposito, ricordiamo con piacere la performance di Laura che, proprio in quell’occasione, dedicò a sua madre una bellissima versione di “Uguale a lei” (GUARDA QUI IL VIDEO).

LAURA PAUSINI PRESENTA IL NUOVO ALBUM – GUARDA QUI LE FOTO

Laura Pausini il 15 agosto a Monaco per il “Monte-Carlo Sporting Summer Festival”, evento che si inserisce nel calendario della prestigiosa rassegna che, dal 4 luglio al 23 agosto, ospiterà eccelsi colleghi italiani come Paolo Conte e Renzo Arbore, oltre ad artisti internazionali di alto profilo: Lana Del Rey, Liza Minnelli, Elton John, Boy George, Bryan Adams, Gipsy Kings, Julio Iglesias e Tom Jones…

“DOVE RESTO SOLO IO” – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP

Prima di volare a Monaco, Laura Pausini canterà in Italia, sui palchi dei teatri all’aperto più importanti e suggestivi: il primo appuntamento sarà all’Arena di Verona con due serate (2 e 3 maggio), a seguire il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina (10, 11, 13 e 14) dove, tra le colonne che si stagliano tra il Mar Ionio e l’Etna, lo spettacolo sarà ancora più emozionante, grazie alla presenza sul palcoscenico di ben 40 musicisti e 6 ballerini.

Con questo tour, Laura Pausini si conferma, più che mai, ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per la prima volta, infatti, dopo Verona e Taormina, Laura si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre). Senza dimenticare Monaco, 15 agosto.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy