Dopo la partita Italia – Costa Rica (per la cronaca terminata con una sconfitta dei nostri azzurri, 0-1), Radio Italia ha trasmesso il concerto di Emma Marrone da Casa Azzurri, a Recife. La cantante salentina è stata ospite del media center della Nazionale a Recife, e tra il match contro l’Inghilterra e quello con la squadra di Ruiz (il nostro castigatore), ha fatto idealmente ‘compagnia’ alla compagine di Mister Prandelli. Non potevano mancare, nei giorni di permanenza carioca, i più classici selfie con i suoi calciatori preferiti: da Instagram a Twitter, fino a Facebook, sono infatti apparse le foto con i giocatori, oltre – in seguito – ad alcune istantanee del concertone tenuto proprio a Casa Azzurri…
EMMA LIMITED EDITION: LE DATE DEL TOUR
Emma con il centrocampista Andrea Pirlo o l’attaccante Mario Balotelli. No, non sono notizie di gossip, ma alcune foto-ricordo dalla trasferta brasiliana di Emma Marrone in Brasile. Per Emma, Italia – Costarica è stata la prima partita della nazionale vista dal vivo e la seconda volta in assoluto allo stadio (la prima fu Roma – Juventus allo Stadio Olimpico).
Serata speciale
Come possiamo notare da alcune immagini, la performance di Emma a Casa Azzurri è stata ‘speciale’. Certo, non accompagnata da una vittoria degli azzurri contro la Costarica, ma ci rifaremo. In Brasile l’artista salentina è stata accolta con grande calore, i fan italiani presenti nella nazione verde-oro le hanno tributato applausi e cori. Degni di una stella internazionale: del resto, l’esibizione al recente Eurovision Song – per quanto oggetto di discussione – ha acuito la forza oltre-confine della bionda di Aradero. Il suo show ha fatto da apripista all’arrivo dei Negramaro (GUARDA QUI “UN AMORE COSI’ GRANDE”), anche loro attesi a Casa Azzurri. Salento brasileiro, dunque.
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP LA MIA CITTA’
Adesso il tour
Al ritorno dal Brasile partirà il conto alla rovescia per l’inizio di “Emma Limited Edition”, il tour estivo di Emma. In queste lunghe ore di vigilia, la cantante ha condiviso sui social una serie di pensieri. “…sono mesi che immagino questi nostri concerti… Quello che vi dirò… La musica… Le anime… I sorrisi… Noi. Noi è la parola più bella per raccontare questo nuovo tour. Stiamo crescendo in simbiosi, in maniera molto naturale… Stiamo crescendo, stiamo cambiando… Stiamo vivendo. Sono felice, a volte ho l’ansia, a volte penso di non farcela, a volte sorrido semplicemente…” (…) “Vi aspetto tutti e forse anche di più. Vi voglio nel sangue e nel sudore dell’estate calda che ci aspetta. Siamo noi. Sempre e solo noi. Fatti di materia buona impastata di sogni. E colmi di gioia pura. A presto!“.
(foto by facebook)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…