Ormai ci siamo e per gli amanti del genere l’attesa si fa sempre più fremente. Dj Tiesto, fenomeno mondiale da più di qualche anno, si prepara a lanciare il suo nuovo disco: “A Town Called Paradise”. Conterrà 14 tracce colme di sorprese, a cominciare dalla coinvolgente “Red Lights” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), vero tormentone che abbiamo imparato già ad apprezzare, poi “Footprints”, “Light Years Away”, “Written In Reverse”, “Echoes”, “Last Train”, “Wasted”, “Let’s Go”, “The Feeling”, “Shimmer”, “Rocky”, “Close to Me” e “Set Yourself Free”. Senza dimenticare, ovviamente, la title track. Nativo di Breda, Paesi Bassi, Tiesto tornerà sul mercato discografico a fine mese, mentre il 17 sarà atteso al Terminal 5 di New York. “A town called paradise” arriverà a 5 anni di distanza dal precedente “Kaleidoscope”: tra il 2011 e il 2013 sono stati lanciati sul mercato tre dischi, ma contenenti selezioni di brani propri e remix.
Il grande animatore della consolle
Il 45enne Tiesto è senza dubbio uno dei migliori disc-jockey a livello europeo: clamoroso il suo seguito sui social, basti pensare agli oltre 17 milioni di fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. A fine giugno, come detto, provvederà a rilasciare il suo nuovo album in studio dal titolo “A Town Called Paradise”. Le discoteche sono pronte a “saltare per aria” al ritmo della sua musica ultra coinvolgente. Il disco del dj olandese può già essere pre-ordinato su Amazon al costo di 16,03 Euro.
LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON CLAUDIO COCCOLUTO
LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON TOMMY VEE
Attesa, dicevamo in apertura. Per Tiesto e per il suo nuovo album “A Town Called Paradise” di attesa ce n’è veramente tanta. La si avverte nei club più prestigiosi di Ibiza, Amsterdam, Londra Est e Rimini: “Red Lights” il singolo uscito un po’ di tempo fa, arricchito da un frizzante videoclip, primo assaggio vivace e ritmato di questa nuova fatica discografica del dj di Breda. Un pezzo in cui si canta: “luci bianche lampeggiano nell’oscurità, questa strada conduce dove è il tuo cuore, questi segni sono qualcosa che non possiamo ignorare…“. Mica male, vero?
Tour promozionale
Come detto in apertura, Tiesto passerà molto presto da New York: sarà al Terminal 5 il 17 giugno. Altre date promozionali negli Stati Uniti: il 12 giugno all’Hakkasan Nightclub di Las Vegas, il 13 allo Spring Awakening di Chicago e il 20 ancora all’Hakkasan.
(foto by facebook)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…