Da questa notte Twitter è in stato di ebollizione. La pentola non riesce a contenere il vapore scatenato dalla sigla “Wembley – 07.06.2014 – S”. Ieri, 7 giugno, il debutto per gli One Direction al glorioso stadio londinese. Un esordio live da star, con il pubblico presente (a dir poco ‘esaurito’) a scandire ogni nota e ogni verso delle loro canzoni. L’entusiasmo, ripetiamo, rivive sui social, soprattutto grazie ai fan italiani che non vedono l’ora di vedere prossimamente dal vivo i loro beniamini: la band inglese sarà prestissimo in Italia, con i concerti di Milano e Torino, pronta per accogliere l’abbraccio e le urla di tutte le Directioners. Vediamo alcuni scatti del grande evento di ieri sera:
Gli One Direction hanno colpito ancora. E’ vero, sembra una frase fatta, ma uno stadio come quello di Wembley non si riempie per caso. Se accade è perché qualcosa di buono, di grande, è stato fatto. La band nata a X-Factor UK sta continuando a macinare successi uno dopo l’altro e la lunga performance di Wembley può rappresentare una tappa significativa, anzi, memorabile nella storia di qualsiasi artista. Insomma, un’emozione indescrivibile per loro e per tutti i fan…
LEGGI QUI LA RECENSIONE DELL’ALBUM MIDNIGHT MEMORIES
Eccoli schierati al centro del palco: Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Nial Horan davanti a migliaia e migliaia di scatenati spettatori, molti dei quali urlanti oltre che festosi: quello di ieri è stato il primo di tre concerti che si terranno stasera e domani. In scaletta tutti i grandi successi della formazione britannica, compresi – ovviamente – i brani estratti dal nuovo, sorprendente, album: ecco un estratto live di “Best Song Ever”…
Gli One Direction stanno conquistando il mondo con il loro roboante “Where We Are Tour”. Partito in pompa magna lo scorso 25 aprile da Bogotà, Colombia, si è confermato anche a “casa”, nel rumoroso stadio di Wembley. Tempo fa avevano partecipato anche a X-Factor Italia, raccogliendo tanto successo, ora si preparano per gli eventi negli stadi di Milano e Torino, a cavallo tra giugno e luglio. Il loro disco “Midnight Memories” sta andando molto forte, ha rappresentato il grande esame di maturità: dopo aver puntato su un pezzo pop/rock come la title track, il quintetto pop ha scelto una canzone diametralmente opposta come quarto singolo estratto, quella “You And I” che ha fatto impazzire tutto Wembley. C’era da aspettarselo.
(foto by facebook)
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…