Era nell’aria, era attesissimo. Arriva l’annuncio ufficiale: sarà a Milano, il 21 febbraio del 2015, l’unica tappa italiana del tour di Katy Perry, annunciato ieri dalla cantante di Santa Barbara. Il ‘Prismatic World Tour’ si fermerà in 18 paesi: recentemente Katy ha dato spettacolo in qualche parte del mondo (qui FOTO e VIDEO da Belfast) e stuzzicato l’appetito dei fan con la notizia di un possibile duetto con Madonna. E anche se manca ancora un bel po’ tutti gli occhi dei suoi sostenitori sono indirizzati verso il palco del Mediolanum Forum: la prima parte della tournée mondiale è cominciata nel Regno Unito questa settimana, mentre in Europa la star di “Roar” tornerà dal 16 febbraio 2015, prima tappa Barcellona, per poi approdare nel capoluogo meneghino. Dopo la gallery, tutte le info sui biglietti dell’unica data italiana…
Katy Perry arriva a Milano: le info
I biglietti per il concerto italiano di Katy Perry (21 febbraio 2015, ndr.) saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale e per i Titolari di carta American Express, dalle 10 di domani 4 giugno, per la durata di 48 ore. I tagliandi verranno resi disponibili, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle 10:00 del 6 giugno, per 72 ore. La vendita al pubblico partirà, invece, alle 10 di lunedì 9 giugno, sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Il tour mondiale di Katy Perry prende il nome da “Prism”, dsico dei record pubblicato lo scorso ottobre 2013: terzo lavoro discografico della popstar americana, ha debuttato al vertice della classifica di iTunes in 97 paesi, registrando il miglior dato di vendita della sua carriera.
KATY PERRY: ARRIVA IL DUETTO CON MADONNA? LEGGI LA NEWS
“Prism”, album dei record
La serie di concerti che sta portando nuovi successi a Katy Perry è il risultato di un album record, lo ripetiamo. Dalla sua pubblicazione, “Prism” ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo. Il primo singolo estratto, “Roar” (GUARDA IL VIDEO UFFICIALE), è subito diventando il suo ottavo singolo a piazzarsi al vertice della classifica americana Billboard Hot 100. In seguito, il singolo “Dark Horse” è arrivato al vertice della classifica di iTunes in 38 paesi, e nella top 5 di altri 90 paesi.
(foto LaPresse)