Katy Perry e Madonna, duetto in arrivo: conferme su Twitter

L’ultimo tassello di una serie di rumor che stavano andando a comporre un intricato puzzle va ascritto alla stazione radio francese NRJ che, a mezzo Twitter, ha (quasi) confermato l’ipotesi di un duetto entro fine 2014 (forse già nella tarda estate) con Katy Perry e Madonna protagoniste. Già dopo il servizio realizzato per V Magazine si parlava della possibilità che le due collaborassero anche in studio di registrazione: ogni momento potrebbe essere quello giusto e pare che Mrs. Ciccone abbia individuato nella Perry la sua prossima ‘preda’, anzi, meglio definirla compagna d’avventura. Di certo, tanti indizi fanno una verità: il duetto in questione (al 99%) andrebbe poi a finire dentro il prossimo album della Material Girl che, alcuni giorni fa, si è manifestata – involontariamente – con un’altra possibile sorpresa (ASCOLTA QUI)

Madonna ha pubblicato “MDNA”, suo ultimo LP, nel 2012. Dopo un roboante tour mondiale e alcuni mesi di relax sembrerebbe pronta a tornare col botto, magari entro la fine della stagione estiva. Come detto in apertura, la possibile collaborazione musicale tra lei e Katy Perry sta scatenando la curiosità dei fan: l’ipotesi non sembra poi così lontana, considerato che la ‘Material Girl’ e la popstar di Santa Barbara hanno già lavorato fianco a fianco per il progetto benefico “Art for Freedom”.


Nelle ultime ore Madonna ha usato Twitter per dire ‘qualcosa’, lasciando i fan con l’acquolina in bocca, attraverso un uso smodato di puntini sospensivi: “V magazine got me like………. Kneel down for what??? @vmagazine This week. #artforfreedom #unapologeticbitch“. Katy Perry non è rimasta con le mani in mano, replicando su Instagram alla biondissima ‘maestra’, con chiaro riferimento al singolo di Madonna Secret, risalente al 1994: “Mmmmm my baby’s got a secret… @vmagazine“.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy