Categories: News

“Music Awards – Next Generation 2.0”, ci sono anche Greta e Alessandro Casillo

Published by

Giovani di belle speranze, con alcuni di questi abbiamo avuto a che fare negli ultimissimi tempi. Ragione di più per darci un piacere, perché oggi, giovedì 8 maggio, è partito il contest online “Music Awards – Next Generation 2.0″ che permetterà a tre artisti, tra gli emergenti nel panorama musicale italiano, di accedere al palco dell’ottava edizione dei “Music Awards” (LEGGI QUI IL CAST), manifestazione che premia le più grandi stelle della nostra canzone e che vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e ospiti internazionali, in scena il 3 giugno presso “Il Centrale Live” – Foro Italico di Roma e in onda in diretta in prima serata su Rai 1. Questi i 10 artisti tra i quali il web selezionerà i 3 finalisti che accederanno alla serata del 3 giugno: Alessandro Casillo, Greta, Loren, I Moderni, The Niro, Ylenia Lucisano, Paletti, Parix, Raige e Paolo Simoni.

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON GRETA

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON ALESSANDRO CASILLO

Music Awards – Nex Generation: come funziona?

Sarà possibile votare sulla piattaforma www.musicawardscontest.it da oggi fino al 28 maggio. Il vincitore del “Music Awards – Next Generation 2.0″ sarà decretato in diretta il 3 giugno sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, i “Music Awards” sono giunti all’ottava edizione e si preannunciano come ogni anno un evento ricco di sorprese.
I biglietti per i Music Awards 2014 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).
Durante lo spettacolo saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

(foto ufficio stampa)

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago