“Music Awards” con Fedez, Mengoni, Arisa e tanti altri: 3 giugno, Roma – Centrale Live

Per Carlo Conti saranno ulteriori prove generali in vista del ventilato (praticamente ufficiale) Sanremo 2015. Come annunciato tempo fa dal direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone (LEGGI QUI), sarà infatti il conduttore toscano a prendere le redini del prossimo Festival. Intanto, il 3 giugno, Roma accoglierà – per il secondo anno consecutivo – i Music Awards: in casa Wind hanno deciso di fare a meno di uno degli eventi più importanti finanziati dalla compagnia, per cui niente sponsor per una grande serata all’insegna della musica italiana. Tanti i nomi degli artisti che saranno presenti sul palco del Centrale del Foro Italico, da Marco Mengoni a Emma, da Giorgia ai Modà, sino ad Alessandra Amoroso. Non mancherà, ovviamente, colei che ha recentemente conquistato il pubblico del Teatro Ariston, Arisa. Dopo la gallery, il cast al completo…

Music Awards (senza Wind)

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, il 3 giugno tornano i Music Awards, quest’anno orfani del partner Wind. Andranno in scena, per il secondo anno consecutivo, a Roma presso “Il Centrale Live” del Foro Italico: diretta in prima serata su Rai 1. Biglietti disponibili in prevendita a partire da domani, martedì 6 maggio, alle ore 11.00 su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

GUARDA CLAUDIO BAGLIONI LIVE @ MUSIC AWARDS 2013

Giunta all’ottava edizione, la manifestazione premierà le più grandi stelle della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e ospiti internazionali per una serata ricca di sorprese. Ecco i primi nomi degli artisti premiati: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emma Marrone, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Laura Pausini, Gué Pequeno e Max Pezzali.
Durante i Music Awards 2014 verranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy