Se abbassi il volume, ti accorgi che lei è sempre uguale a se stessa: nessuna critica per Shakira, per carità, ma il nuovo singolo “Dare (La La La)” di nuovo porta veramente poco. Lei si mostra classicamente e magnificamente latina: balla, canta, sorride, si agita e stimola l’ascolto e, soprattutto, la visione. Il nuovo singolo risulta ben ben diverso rispetto ai due precedenti: “Can’t remember to forget you”, la hit in duetto con Rihanna, ha ottenuto un clamoroso successo di pubblico (basta controllare le views del videoclip), mentre “Empire” si è fatta apprezzare come “la ballad che ci mancava”. Ora tocca a “Dare”. Yogurt compreso, perché il brano in questione è anche spot di una notissima marca, quella che in passato aveva visto protagonista la nostra Alessia Marcuzzi. Tornando a “Dare”, il videoclip permette alla cantante colombiana di muoversi in libertà, mostrando la sua invidiabile forma fisica: base dance, elettronica, quasi techno, con ritornello coinvolgente. Perfetto per diventare tormentone dei prossimi Mondiali in Brasile: ricordate “Waka Waka”? Appunto…
“Dare (La LA La)”
Un videoclip diretto dal regista Anthony Mandler è il giusto corredo per “Dare (La La LA)”, nuovo singolo di Shakira, per la verità annunciato già da parecchio tempo. Il brano, prodotto da Dr.Luke & Cirkut, doveva essere il primissimo singolo della nuova era discografica del 2012, posticipata per la maternità della stessa Shakira: come detto nel titolo, sarà il probabile tormentone di questa estate, soprattutto in vista anche dei prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Brasile.
“Dare (La La La)” è anche colonna sonora dello spot pubblicitario di una nota marca di Yogurt che in passato aveva visto protagonista, tra gli altri, anche Alessia Marcuzzi. Nel videoclip Shakira balla e canta, muove il bacino come pochi al mondo e dà prova del suo grande fascino. Sembra ancora una ragazzina, sarà per quello sguardo innocente, oppure per la esigua statura: cosa ben più importante, confeziona un tormentone ogni quattro anni, non male.
(screenshot by YouTube)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…