Shakira, “Empire” è il nuovo singolo [AUDIO UFFICIALE]

Soul, pop, R’n’B. Mondi che si incontrano e s’incrociano: queste le atmosfere sonore di “Empire”, il nuovo singolo di Shakira. Per la cantante colombiana un felice ritorno dopo l’avventura in duo con l’amica Rihanna: il videoclip “Can’t Remember To Forget” (GUARDALO QUI) è stato un vero successo di pubblico, con views balzate in poche a settimane alla cifra record di circa 150 milioni. Adesso Shakira torna a muoversi in solitaria e presenta ai fan l’estratto dal suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 marzo…

“Empire”

E’ una ballad, su questo non ci sono dubbi. Piacevole, delicata, in grado di accompagnare al meglio i più affezionati sostenitori di Shakira. Dopo il lead single “Can’t remember to forget you”, canzone che ha visto la frizzante artista colombiana duettare con Rihanna, siamo arrivati a “Empire”: sarà il fiore all’occhiello (almeno, così si spera) del suo decimo studio album (porterà lo stesso nome della cantate). Il brano mette estrema curiosità, tanto nei fan quanto nella critica, ascoltiamolo…

“Empire” non è solo il nuovo singolo di Shakira, non è solo una bella interpretazione. E’ una canzone che ha un suo significato, considerato che la cantante colombiana è in questo caso co-autrice. E’ risaputo che Shaki sia, almeno nel 90% dei casi, autrice principale di tutti i suoi brani, in “Empire” riusciamo tuttavia a scorgere traccia del suo inconfondibile stile. La copertina del singolo la vede vestita con un candido (e succinto) abito e con i capelli legati: bella e normale, semplice e intima, ben lontana dalle atmosfere visive di “Can’t Remember to Forget You”: cliccando qui scoprirete alcune foto dal set del videoclip hot girato con la felina Rihanna.

Tracklist album “Shakira”:

‘Can’t Remember to Forget You’ (feat. Rihanna)
‘Empire’
‘You Don’t Care About Me’
‘Dare (La La La)’
‘Cut Me Deep’ (feat. Magic!)
’23′
‘The One Thing’
‘Medicine’
‘Spotlight’
‘Broken Record’
‘Nunca me acuerdo de olvidarte’
‘Loca por ti’

Target Edition

‘Chasing Shadows’
‘The Way’
‘Mad About You’

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy