Laura Pausini e Marco Mengoni: insieme a Taormina il 18 maggio

La battuta è facile e noi non ce la lasciamo scappare: Marco se n’è andato, ma ritorna, eccome se ritorna. Soprattutto dopo un invito del genere:Io e te è un po’ che ci rincorriamo….e forse è questa la volta buona… Marco Mengoni sei pronto a correre da me il 18 maggio a Taormina? Ti aspetto nella Valle dei Re…“. Firmato Laura Pausini, ovvio. Dopo la grande affermazione ai Billboard Latin Music Awards e il bel duetto con Andrea Bocelli (GUARDALO QUI), la cantante di Solarolo non si lascia scappare un’altra opportunità, quella di duettare sul palcoscenico del Teatro Greco, in terra di Sicilia, in quella che lei – geniale – ama ora definire ‘la valle dei Re’, in onore all’amico e collega Marco…

UPDATE 28 APRILE: Oltre a Marco Mengoni, anche Emma Marrone, Fiorella Mannoia e Biagio Antonacci saranno ospiti di Laura Pausini nel grande evento di Taormina, il 18 maggio al Teatro Antico.

Pausini – Mengoni: la Rai gongola

Una data precisa, il 18 maggio 2014. Taormina, la maestosa location del Teatro Antico. Già così si ode bella musica. Laura Pausini e uno show in costruzione che avrà luogo proprio lì, nella meravigliosa Trinacria. Con lei, perché l’invito sarà accolto, anche Marco Mengoni. Una serata speciale, una delle quattro che l’artista romagnola regalerà al pubblico siciliano. Mengoni le terrà compagnia, per più di qualche minuto, per la gioia dei loro innumerevoli fan.

Giancarlo Leone: ora un altro tweet?

Il pop di ieri, di oggi e di domani. Laura e Marco. Suona bene, sembra una canzone di Lucio Dalla. Il 18 maggio il binomio Pausini-Mengoni farà la parte del Leone: anche qui facile il gioco di parole, perché con ogni probabilità il cantante di Ronciglione sarà ospite, a questo punto, dello spettacolo che Rai Uno trasmetterà in quella data. Era stato il direttore di rete Giancarlo Leone a confermare la notizia del programma: un grande varietà di numeri e canzoni, open air, avvolto – qui ci vuole – dalla splendida cornice del cielo di Taormina. Marco è tornato, almeno per una sera, almeno per la musica. Laura ringrazia.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy