Nessuno parla, nessuno sente e nessuno vede. Ma tanti indizi fanno una prova, per cui le immagini postate sui social da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e Annalisa Scarrone lasciano immaginare a qualcosa di bello per i mesi a venire. Difficile pensare a un impegno considerevole da parte dell’artista milanese, un po’ per via dei tanti concerti in Italia e all’estero che vedranno protagonista la sua band, un po’ per il ruolo svolto nel disco ‘in divenire’ di Anna Tatangelo: come ci ha raccontato la cantante sorana, Kekko sta scrivendo alcuni pezzi per lei (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA). Più facile pensare a un duetto o qualcosa del genere: e, magari, a un imminente invito per la Scarrone…
Di pochi minuti fa una foto postata su Facebook dal leader dei Modà, foto che lo ritrae con uno sfondo sereno e piacevole alla vista: Annalisa Scarrone, proprio lei che sta lavorando alacremente al disco di prossima uscita, proprio lei che sovente lancia messaggi ai suoi fan attraverso l’hashtag #aspettando. Noi ci sentiamo di ipotizzare un duetto tra i due, brano che sarà successivamente incluso nell’album di prossima uscita della cantautrice ligure. Non escludiamo la presenza della stessa per il grande concerto di Roma (Stadio Olimpico) dove Kekko e soci sapranno di certo regalare al pubblico una di quelle serate da ricordare.
GUARDA QUI L’INTERVISTA DOPPIA KEKKO-FRANCESCO RENGA
Kekko Silvestre scrive (bene) per Emma Marrone. Da “Io son per te l’amore” a “Non è l’inferno”, sino ad “Arriverà”. Lo stesso è capitato con “Urlo e non mi senti” per Alessandra Amoroso, senza dimenticare “Ti sposerò” per un’altra ex-Amici come Loredana Errore. Nelle ultime settimane è arrivata “Senza dire che” (GUARDA IL VIDEOCLIP) per la già citata Anna Tatangelo: spesso si dice ‘squadra che vince non si cambia’, parafrasiamo il tutto e proviamo con ‘autore che piace non si cambia’. Anche Annalisa è pronta, insomma, a godere dei ‘servigi autoriali’ del buon Silvestre. Buongustaia, lei.
(foto by facebook)
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…
Lucio Corsi, il talento emergente della musica italiana, rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025, che…
Il caso di Gabby Petito ha catturato l'attenzione del pubblico e dei media, diventando uno…
Il 21 febbraio 2025 segna una settimana cruciale per la musica italiana, con il Festival…