Anna Tatangelo, “Senza dire che” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Era stato proprio Gigi D’Alessio, alcuni mesi fa, ad anticiparci l’uscita di un nuovo progetto discografico per Anna Tatangelo. In primavera. Siamo al 13 marzo e domani, venerdì 14, Anna tornerà sulla scena con un nuovo singolo, “Senza dire che”, corredato da un videoclip. Una bella sorpresa, anche perché scritto da Francesco “Kekko” Silvestre, leader dei Modà. Una storia d’amore come tante, due amanti che discutono, che si allontanano, ma non sono in grado di riavvicinarsi, divisi per sempre dal sentimento di orgoglio che prevale su tutto, anche sull’amore. La Tatangelo è tra i timbri vocali più belli presenti su tutto il nostro panorama musicale femminile, il suo ritorno mette tanta curiosità, soprattutto per via del nuovo autore al quale ha deciso di affidarsi…

“Senza dire che”

Sarà in rotazione da domani, venerdì 14 marzo, il nuovo singolo di Anna Tatangelo, “Senza dire che” (Sony Music), scritto da Kekko dei Modà. Si tratta del primo brano scritto per Anna dalla giovane popstar italiana, dopo che entrambi hanno collaborato insieme in occasione dello show andato in onda lo scorso novembre su Canale 5, “Questi siamo noi”, con Gigi D’Alessio. Contemporaneamente al singolo “Senza dire che” uscirà anche il videoclip: Anna è la protagonista, rimane sola ad aspettare un ritorno, figurano anche due bambini che si cercano e, crescendo, si perdono…

GUARDA QUI LA VIDEO-INTERVISTA CON KEKKO DEI MODA’

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON GIGI D’ALESSIO

Alcune scene di “Senza dire che” sono state girate presso l’accademia di Belle arti di Verona, l’Hotel Palazzo Victoria e il Ristorante Borsari36 di Verona. Il regista è Gaetano Morbioli, una garanzia considerati i suoi trascorsi (anche molto recenti) con artisti di livello internazionale.

Per “Senza dire che” alle chitarre Maurizio Fiordiliso e al basso Roberto D’Aquino. Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono a cura di Adriano Pennino, il quale ha già seguito Anna in tante altre avventure, oltre ad essere storicamente un fratello artistico di Gigi D’Alessio.
(foto LaPresse)

Impostazioni privacy