Alcuni mesi fa erano stati protagonisti di un trionfale ritorno in Italia, sul palco del baby talent “Io Canto”, programma condotto da Gerry Scotti. E faceva strano vedere sul palco, insieme, il nostro Alessandro Casillo con loro, i Backstreet Boys. Loro che, con i Take That, erano riusciti a colorare un’epoca. Allora boyband, oggi fenomeno non ancora segnato dal peso della carta d’identità. Si esibiranno nella cornice del “Lucca Summer Festival”, in piazza Napoleone, il prossimo 23 luglio. In buona compagnia: ci saranno anche Elisa e, forse (molto forse), Bob Dylan. Dopo la gallery fotografica, il dettaglio con i prezzi dei biglietti.
Lucca Summer Festival: ecco i Backstreet Boys
Cominciamo dalla sostanza. Biglietti: 52 euro per la platea numerata, 34 euro per i posti in piedi. “Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Non vediamo l’ora di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan che ci vedranno di nuovo nella formazione originale. I Backstreet Boys sono tornati!“. Queste le prime parole dei Backstreet Boys, a mò di annuncio della loro reunion definitiva. Saranno accolti, come detto, dal Lucca Summer Festival, il prossimo 23 luglio. Aspettando Bob Dylan, su quel palco saliranno certamente Emma, Elisa e Stevie Wonder. Solo per citarne alcuni.
STEVIE WONDER IN CONCERTO A LUCCA: CLICCA PER LE INFO
Take That di nuovo insieme? Non ci è dato saperlo. N’ Sync e Spice Girls? Non pervenuti. Oasis? Andiamo avanti, è meglio. I Backstreet Boys non mollano: anche in seguito alla loro performance italiana (“Io Canto”, ndr.) di qualche mese fa, hanno compreso l’affetto della gente nei loro riguardi. Tutti sono rimasti colpiti dall’appeal che ancora questi ‘ragazzi’ riescono a manifestare. I fan, fedelissimi, sono sempre presenti, anche sui social network, ed è un bel segnale. Oltre 20 anni di carriera per la band (nascono artisticamente nel 1993, in Florida), ora sono ancora qui. Solo un anno fa il loro “In a world like this”, ottavo album di studio, fu premiato, grazie alle 50 mila copie nella prima settimana (classifica USA). Sono numeri, impossibile non tenerne conto.
(foto by Facebook)