Lucca Summer Festival, ospiti Elisa e The National: in forse Bob Dylan [PREZZI]

Dove eravamo rimasti? Il Lucca Summer Festival riparte dalla straordinaria voce di Elisa (17 luglio, h 21,30) e dalle rock ballad di The National (26 luglio, h 21), elementi di spicco sulla scena italiana e internazionale, a dimostrare che in Toscana – musicalmente parlando – l’organizzazione sia su livelli molto alti. Prossimamente verranno svelati gli altri nomi del cast: il cartellone si preannuncia esaltante e c’è ancora chi sogna Bob Dylan

Ora Elisa, poi Dylan?

Annunciati questa mattina i primi dettagli del “Lucca Summer Festival 2014”, Elisa la prima star a essere confermata per il prossimo giovedì 17 luglio: si esibirà sul palcoscenico montato in Piazza Napoleone. Anche la rock band The National sarà protagonista di questa nuova edizione del Festival. Andiamo ai dettagli: il quintetto americano si esibirà il 26 luglio, con biglietti messi in vendita da lunedì 17 febbraio alle h 11 (al prezzo di 34 euro, prevendita esclusa). Per quanto concerne, invece, l’evento di Elisa, i tagliandi costeranno 32 euro (+ prevendita).

Quella di Lucca non sarà l’unica data italiana per The National: Matt Berninger e i suoi suoneranno anche a Ferrara (22 luglio), Vasto (25), Roma (23) e Gardone Riviera (29). Come detto in apertura, soddisfazione da parte del pubblico per questi primi nomi, anche se c’è ancora tanta speranza per vedere Bob Dylan nella cittadina toscana.

GUARDA QUI IL VIDEO DI ELISA “UN FILO DI SETA NEGLI ABISSI”

Tornando per un attimo a Elisa Toffoli, la polistrumentista italiana sarà presto in giro per una lunga serie di concerti (CLICCA: le date ad oggi confermate del tour), mentre a precedere il successo dell’ultimo singolo “Un filo di seta negli abissi” è stato il suo EP, “L’ANIMA VOLA – THE REMIXES”, con all’interno 3 remix del brano “L’anima vola”, estratto dall’omonimo album, lavori realizzati da Gabry Ponte, Fish e Latino Pellegrini. Clicca e guarda il videoclip ft. Gabry Ponte “L’Anima Vola Remix”

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy