Per quel poco che sappiamo, Shakira non ha mai peccato (o sofferto) di acidità. Anche per questo le avrà fatto piacere essere la protagonista di uno spot pubblicitario riguardante proprio…lo yogurt. Il suo prossimo singolo, infatti, è la musica per una dolce reclàme: il ventre della popstar caraibica viene, così, messo a disposizione per un uso invero curioso. Il filmato sarà diffuso in ben 55 paesi, dal 30 marzo, cinque giorni dopo l’uscita dell’album tanto atteso dai suoi fan: il brano “Dare” è parte integrante del nuovo disco della coach di The Voice USA…
“Dare (La La La)”
Di certo sarà uno dei singoli del nuovo album di Shakira, atteso per il prossimo 25 marzo. Stiamo parlando di “Dare”, colonna sonora dello spot pubblicitario di una notissima marca di Yogurt che in passato aveva visto protagonista, tra gli altri, anche la nostra Alessia Marcuzzi. Come potete vedere dal video postato qui sopra, è una scia luminosa l’oggetto della reclàme: la cantante colombiana balla e canta, muove il bacino come pochi al mondo e, nel frattempo, una lucina a forma di smile (sorriso, ndr.) le si poggia sulla pancia, ventre se preferite. Strategie di marketing: per la serie, “se volete un fisico e degli addominali come quelli di Shakira, non rinunciate a un ottimo Yogurt, anzi. Mangiatene quanto più possibile…”
Il brano “Dare” mostra la consueta Shakira: classicamente e magnificamente latina. Balla, canta, sorride, si agita e stimola l’ascolto e, soprattutto, la visione. Un pezzo ben diverso rispetto ai due precedenti: “Can’t remember to forget you”, la hit in duetto con Rihanna ha ottenuto un clamoroso successo di pubblico (basta controllare le views del videoclip), mentre “Empire” si è fatta apprezzare come “la ballad che ci mancava”. Ora tocca a “Dare”. Yogurt compreso.
(screenshot by YouTube)