“Ho una tipa che delinque con Chanel numero 5, scura, parla due o tre lingue e si eccita col rap.. Ha una macchina che spinge, fuma, e beve tutto finché non arriva l’alba e la guarda assieme a G-U-E…“. Questo il cuore del nuovo singolo di Gue Pequeno, “La mia ragazza è gangsta”, tratto dall’album “Bravo Ragazzo” e adesso accompagnato anche da un pregevole videoclip, tuttavia orfano della presenza dell’ex Club Dogo. E, proprio a proposito del duo di rapper, anche il socio di Gue, Jake La Furia, è in pista con un video dal titolo “Più forte”. Entrambi i lavori sono collegati alla partecipazione della coppia allo show “The Apprentice”, condotto dal boss Flavio Briatore…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI GUE PEQUENO “SI SBOCCIA REMIX”
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI JAKE LA FURIA “PIU’ FORTE”
Guè Pequeno, “La mia ragazza è gangsta”
È uscito il videoclip ufficiale di “La mia ragazza è gangsta”, nuovo singolo firmato Guè Pequeno, brano estratto dal suo album solista “Bravo ragazzo”. Girato al “Pepenero” di Milano, il video resta sulla stessa lunghezza d’onda dei precedenti, colorato dalla presenza di avvenenti fanciulle (poco vestite), soldi e champagne a fiumi. La bella protagonista, che all’inizio sta per essere violentata, si vendica nel finale facendo saltare la testa ai suoi aggressori. Come detto in apertura, tutto il progetto di Guè Pequeno è nato durante lo show “The Apprentice” dove il bel rapper è stato messo in sfida con il suo socio Jake La Furia, uscendo sconfitto dalla contesa (“Più forte” ha avuto la meglio, ndr.).
“La mia ragazza mena come quella di J-Ax“, chiaro e forte il riferimento agli Articolo 31. Ma non solo. Nel testo, Guè Pequeno strizza l’occhio a brand di lusso come Cartier, Prada, Bmw, Chanel, Dom Perignon e Bulova. Il brano è stato prodotto da Jason Rooney & Don Joe, dividendo subito i fan e gli haters. Dopotutto, è impossibile piacere a tutti, lo insegna la storia. Figuriamoci per “La mia ragazza è gangsta”.
Il rapper non compare nel video: attualmente è a Dubai con la fidanzata Natalia Bush. Venerdì sera (21 febbraio) Guè sarà ospite allo Shocking di Milano.
(screenshot by YouTube)