L’abbiamo trovata un caldo pomeriggio di settembre, nella splendida cornice del Globe Theatre di Roma. Lì è iniziata l’avventura nuova di Alessandra Amoroso. Un album nuovo, primi singoli estratti che riscuotono subito un grande successo e svariati attestati di stima da pubblico e critica. Poi, ecco due concerti roboanti, a Milano e Roma, due vere anteprime (GUARDA IL VIDEO), e adesso la preparazione per un vero tour, che ha già messo la ciliegina sulla torta. Ha il nome di Verona ed è a forma di Arena. Appuntamento in terra scaligera fissato per il 19 maggio, ecco i dettagli…
Alessandra Amoroso sarà protagonista di un grande evento all’Arena di Verona, il prossimo 19 maggio. Un concerto speciale con molte sorprese e una festa in musica che vedrà la partecipazione di colleghi e amici di Alessandra, artista da 14 dischi di platino. La cantante si appresta ad essere una delle pochissime artiste italiane a calcare da sola il palco della prestigiosa Arena, ed anche una tappa speciale del suo “Amore Puro Tour”, per festeggiare con i tanti fan la nuova tournée che partirà il prossimo 28 marzo da Conegliano. Le prevendite per il concerto-evento di Verona si apriranno sabato 15 febbraio su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali…
TUTTE LE DATE DEL TOUR: CLICCA QUI
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “FUOCO D’ARTIFICIO”
Mentre si annuncia già il sold out nella data di Napoli a più di due mesi dall’appuntamento, oltre a Verona e a quelle già confermate, l’Amore Puro Tour si arricchisce di due nuove tappe: Ancona il 12 aprile, Pala Rossini (biglietti in prevendita da venerdì 14 febbraio ) e Rimini il 17 maggio, 105 Stadium (biglietti in prevendita da sabato 15 febbraio).
(foto LaPresse)