Poco più di due settimane e l’attesa sarà finita. Partirà, infatti, il 28 febbraio dal celebre Obi Hall di Firenze il “Mercurio Tour” di Emis Killa, che porterà il rapper ad esibirsi nei principali club della penisola. Dopo la tappa fiorentina, il talento di Vimercate sarà in concerto a Treviso, Torino, Roma, Pescara, Modena, Napoli, Bari e concluderà i live all’Alcatraz il prossimo 10 aprile. I biglietti per assistere ai live sono già disponibili presso tutti i circuiti autorizzati. In coda all’articolo tutte le tappe e le info sui prezzi…
GUARDA QUI L’ULTIMO VIDEOCLIP “STRAIGHT RYDAH”
L’ultimo disco pubblicato da Emis Killa è “Mercurio”: un anno e mezzo dopo l’uscita dell’album d’esordio, “L’erba cattiva”, l’artista meneghino è tornato in studio per realizzare un nuovo progetto discografico: contributi di rilievo, colleghi come Salmo, J Ax, Max Pezzali e Skin, voce degli Skunk Anansie. Questo, oltre ad ospitare G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, storica crew del rapper.
Il disco di Emis Killa contiene anche una canzone dedicata a Mario Balotelli, ‘MB45’, presentata in anteprima a San Siro il 19 ottobre in occasione della partita Milan – Udinese.
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “A CENA DAI TUOI” FEAT. J-AX
Il calendario completo del tour:
28 febbraio a Firenze – Obi Hall ore 21:00
1 marzo a S. Biagio di Callata (TV) – Supersonic Music Arena ore 22:00
15 marzo a Torino – Hiroshima Mon Amour ore 22:00
21 marzo a Roma – Orion Club ore 22:00
22 marzo a Pescara – Pala Giovanni Paolo II ore 21:30
29 marzo a Nonantola (MO) – Vox ore 22:00
4 aprile a Napoli – Casa della Musica ore 22:00
5 aprile a Bari – Demodè ore 22:00
10 aprile a Milano – Alcatraz ore 21:00
I biglietti per i concerti di Emis Killa, il cui costo varia da 19 a 23 euro (cui va aggiunto il diritto di prevendita), sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.
(foto Facebook)