Loro sono amatissimi e nella dimensione live hanno dimostrato di essere in grado di regalare qualcosa di veramente speciale. Sarà così, prossimamente, negli stadi di Roma e Milano, dove i Modà porteranno i loro nuovi concerti, sarà certamente così anche all’estero. A maggio si parte, infatti, per una grande avventura fuori dai confini italiani: la band di Kekko Silvestre, dopo aver fatto registrare 30 sold out per un totale di 300.000 spettatori con il “Gioia Tour 2013”, sta per iniziare il suo primo tour internazionale. Questo toccherà le più prestigiose venue di tutte Europa, fino a concludersi negli Stati Uniti con la tappa di New York. Il tour partirà il 3 maggio al Razzmatazz di Barcellona (Spagna)…
LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA CON KEKKO SILVESTRE
Modà all’estero: si parte
Dopo aver fatto registrare 30 sold out con il “Gioia Tour 2013”, i Modà oltrepassano i confini italiani per dar vita al primo tour internazionale, che raggiungerà le ogni angolo d’Europa, fino a concludersi negli USA con la gloriosa (quanto impegnativa) tappa di New York. La tournée comincerà il prossimo 3 maggio al Razzmatazz di Barcellona (Spagna) per proseguire il 5 maggio al Theaterfabrik di Monaco (Germania), il 7 alla Volkshaus di Zurigo (Svizzera), il 12 all’Olympia di Parigi (Francia), il 14 al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 18 al Koko di Londra (Regno Unito) e il 21 concluderanno all’Highline Ballroom di New York (USA).
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “NON E’ MAI ABBASTANZA”
Come detto in apertura, nel mese di luglio i Modà torneranno ad esibirsi in Italia, con un altro importante esordio, quello negli Stadi: venerdì 11 luglio all’Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro, Milano. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, venerdì 31 gennaio, su Ticketone.it
LE DATE ALL’ESTERO:
03 maggio Razzmatazz BARCELLONA (Spagna)
05 maggio Theaterfabrik MONACO (Germania)
07 maggio Volkshaus ZURIGO (Svizzera)
12 maggio Olympia PARIGI (Francia)
14 maggio Cirque Royal BRUXELLES (Belgio)
18 maggio Koko LONDRA (Regno Unito)
21 maggio Highline Ballroom NEW YORK (USA)
(foto Ufficio Stampa)
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…