Modà: “Non è mai abbastanza”, Kekko diventa Rocky Balboa [VIDEO UFFICIALE]

Da “Rocky” a “La leggenda del pianista sull’oceano”. L’ultimo singolo dei Modà, “Non è mai abbastanza”, diventa un videoclip in grado di ricreare l’atmosfera di alcuni film del passato, alcuni di culto e altri, semplicemente, di grande successo. Dopo la sanremese “Se si potesse non morire” e “Dimmelo”, scatenato rock di questa estate, ecco un altro singolo estratto da “Gioia”, disco che ha anche dato il titolo al tour nei palasport. Il cuore del testo è nel finale, quando Kekko canta: “Tu così, forte e sola…“. Perché la fragilità di una donna incuriosisce e affascina, ma è la forza quella componente che te ne fa innamorare. Il vero protagonista, qui, è l’uomo fragile…

GUARDA IL VIDEOCLIP “DIMMELO”

GUARDA LE FOTO DEI MODA’

“Non è mai abbastanza”

L’album “Gioia” dei Modà è stato il più venduto nei primi sei mesi del 2013: destinato a migliorare ancora, grazie all’uscita di “Non è mai abbastanza”, il singolo che la band di Kekko Silvestre ha deciso di lanciare dopo il successo estivo di “Dimmelo”, scalmanata danza pop/rock. Nel video ufficiale di “Non è mai abbastanza”, la band milanese si diverte, con estrema professionalità, a ricreare le atmosfere di alcuni grandi pellicole del passato, partendo proprio dai celebri cartelli di “Love actually”…

Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli accendi i miei sorrisi, quando prima di spogliarti dici che, di me tu ti vergogni e cambi espressione e dici amami più forte e fai tremare il mondo“. Tornando al concetto di partenza, è l’uomo fragile, indifeso, introverso, quello che Kekko Silvestre interpreta e porta sulla scena. Da Rocky Balboa a Novecento, entrambi malinconici e confusi, incapaci di trovare la via della felicità. “Non è mai abbastanza” esplode nel ritornello con il famoso bacio del pugile di Philadelphia e acquisisce tenerezza con lo sguardo del pianista al di là dell’oblò. Buona idea questo videoclip, nulla da eccepire.

(screenshot by youtube)

Impostazioni privacy