Modà, “Dimmelo” è il terzo singolo [VIDEOCLIP]

Dopo “Se si potesse non morire” e “Gioia“, i Modà fanno esplodere la rete con il loro nuovissimo videoclip, che fa compagno ideale per il terzo singolo: “Dimmelo“. Pop rock aggressivo e suadente, nel più classico stile della band milanese, un grido disperato, diretto a una donna, depositaria di una memoria che stenta ad annullarsi: “Ti trovo dentro ogni ricordo e come un pugno che fa male, male di brutto, inerme incasso e mi convinco un’altra volta che non è finito tutto…” (…)

GUARDA LE FOTO DEI MODA’ IN CONCERTO

Bravo Gaetano Morbioli

La partenza del videolcip tende a spiazzare, regalando un’intro parecchio vintage con suoni tra il charleston e lo swing anni ’40. Il gioco, l’azzardo, il rosso e il nero del Casinò di Lugano. Lo sguardo di una donna, che ammalia, seduce, confonde. Poi, lentamente esplode il rock dei Modà. La band capitanata da Kekko Silvestre presenta, così, “Dimmelo”, nuovo brano estratto da “Gioia”, pluri-vincitore del disco di platino.

Siamo in Svizzera: si verifica un furto nella Suite del Sultano del Brunei. Sparito un diamante di 50 karati, lo stesso viene poi ritrovato nei bagni del casinò. La vicenda si evolve due settimane dopo ed è lì che inizia il tutto: Ginevra, immagini in bianco e nero a colorare la passione irrefrenabile tra Kekko e la protagonista del video, ottimamente girato da Gaetano Morbioli…

..ci sarà un posto dove l’aria non parla di te…“. La voglia di dimenticare, unita al desiderio di ricominciare tutto daccapo, proprio per non dimenticare. L’assurdo, il gioco, meccanismo al quale ruota ogni vera storia d’amore, folle. Ma appagante.

LE PROSSIME DATE DEL “GIOIA TOUR”

OTTOBRE

5 – Pala Olimpico di Torino
7 – Pala Verde di Treviso
10 – Arena di Verona
12 – Modigliani Forum di Livorno
14 – Pala Evangelisti di Perugia
15 – Pala Rossini di Ancona
17 – Pala Sele di Eboli (SA)
19 – Palasport di Acireale (CT)
21 – Area Magna Grecia di Catanzaro

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy