Un altro nome, un altro ancora. Non si ferma l’organizzazione del Postepay Rock In Roma 2014. Dopo i già annunciati QOTSA, Metallica, Arcade Fire e David Guetta (solo per fare alcuni nomi), la notizia del giorno è senza dubbio quella legata ai Placebo. La band ripartirà in tour quest’estate per una serie di appuntamenti live in Stati Uniti ed Europa, con due tappe in Italia. I Placebo saranno sul palco del Rock in Roma il prossimo 24 luglio: la band, leggenda dell’alternative rock inglese, dopo aver incendiato il palco capitolino con la sua performance che chiuse il Festival nel 2012, si impegna ora a replicare per l’edizione #6. Lo scorso 16 settembre il gruppo ha pubblicato il suo settimo lavoro discografico, “Loud Like Love”. Per presentare l’album, si è creato un digital show su Youtube: trasmesso dal vivo dagli studi londinesi di Youtube, lo show includeva performance live, contenuti esclusivi curati dalla band, e interviste alle persone che hanno collaborato alla realizzazione del disco…
GUARDA QUI IL LYRIC VIDEO “LOUD LIKE LOVE”
I biglietti
Al “Postepay Rock in Roma” sono bastate soltanto sei edizioni per raccogliere la reputazione di un festival che propone ai fan il meglio che il mondo del rock ha da offrire, e la sua comunità è diventata una delle fan base più fedeli. Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Festival è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e i Placebo, con i loro oltre 12 milioni di dischi, una carriera di 17 anni e l’enorme fama internazionale, non potevano mancare. I biglietti per la data romana dei PLACEBO saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di martedì 28 gennaio alle 10:00 di mercoledì 29 gennaio. La vendita generale partirà alle 10:00 di mercoledì 29 gennaio su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it. Posto unico intero: € 38,00 + 5,70. Prevendite: Ticketone, Point Ticket, Amit, Listicket.
NOTE:
Postepay Rock in Roma ha annunciato per il 2014: Queens of The Stone Age (3 giugno)/ 30 Seconds To Mars (20 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ Rob Zombie + Megadeth (26 giugno)/David Guetta (28 giugno)/ Metallica + Alice in Chains, Volbeat, Kvelertak (1°luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers (16 luglio)/
(foto by Uff. Stampa)
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…