Kylie Minogue: sul web un leak del nuovo singolo [AUDIO]

Alcuni giorni fa i fan di Kylie Minogue avevano apostrofato duramente la decisione di rinviare l’uscita ufficiale del nuovo singolo “Into the blue”, dapprima prevista per il mese di gennaio e, in seguito, programmata per la metà di marzo. Parole pesanti sui social, come: “Questa cosa rovinerà il singolo, dovrebbero farlo uscire subito dopo la consegna alle radio“. (…) “Bella merda. Dovrebbero farlo uscire subito, altrimenti tutti lo scaricano illegalmente“. (…) “Due mesi in radio prima della pubblicazione è una pazzia“. Intanto, ieri il brano è finito online: ascoltate qui la preview…

“Into the blue”: ecco la copertina

Il nuovo, attesissimo, singolo di Kylie Minogue doveva essere in radio questo 27 gennaio (su iTunes, come accennato sopra, il 16 marzo). Invece, “Into the blue”, è finito online già ieri, 19 gennaio. La popstar è stata vittima del più classico leak: il brano è, infatti, rimasto disponibile per alcune ore, anche se è stato rimosso da numerose piattaforme. Noi ve lo proponiamo, ma potrebbe ‘scomparire’ da un momento all’altro. Questa qui sotto è la cover del singolo:

 kylie-minogue-into-blue-cover-thatgrapejuice-1

L’immagine ritrae una maestosa Kylie Minogue, ripresa di spalle. Scoperta solo in parte, un po’ come il suo singolo, “Into the blue”. In parte, perché – e non ci meraviglierebbe – non è ancora chiaro se la versione leakkata possa corrispondere a quella definitiva, oppure rappresenti un semplice demo.
Il refrain è forte, immediato, radiofonico: Kylie, dopo il riuscito duetto con Laura Pausini in “Limpido” (GUARDA QUI IL VIDEO), appare sempre in grandissima forma. Cosa farà adesso la Roc Nation di Jay Z? Il management della Minogue anticiperà, a questo punto, l’uscita della canzone? Vedremo.

(foto by kikapress.com)