Prima tocca fare un riepilogo. Un po’ per meglio apprezzare il carnet di questo festival, un po’ per non “perdere i pezzi per strada”. Il Postepay Rock in Roma ha già annunciato per il 2014 una lunga serie di concerti, nel dettaglio: Queens of The Stone Age (3 giugno)/ 30 Seconds To Mars (20 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ David Guetta (28 giugno)/ Metallica (1°luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers (16 luglio). Per tutti i palati, sorprende e fa piacere la presenza del Dj/Producer francese (QUI I DETTAGLI SULL’EVENTO DI GUETTA), ma anche l’heavy metal vuole la sua parte: Rob Zombie e Megadeth si esibiranno nella Capitale il prossimo 26 giugno…
ROB ZOMBIE @ ROCK IN ROMA
Due fra i nomi più acclamati della scena heavy metal, la più innovativa e la più tradizionale, saranno co-hedliner il 26 giugno sul palco del Postepay Rock in Roma: Rob Zombie e Megadeth. L’ex-cantante di White Zombie nonché produttore cinematografico di “Lord Of Salem” fra gli altri, e Ia band di Dave Mustaine, sono un altro gran bel “colpo” per il festival più atteso dell’estate 2014. Rob Zombie porterà sul palco, oltre ai brani storici come “Dracula” o “Superbeast”, anche i brani del nuovo album “Venomous Rat Regeneration Vendor” mentre i Megadeth proseguiranno il tour a supporto dell’ultima fatica discografica intitolata “Super Collider” che tutti i vecchi e nuovi fans hanno apprezzato molto. I biglietti per la data saranno in vendita saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 gennaio su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it.
Prodotto da The Base, il Postepay Rock in Roma è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e questi due colossi della scena heavy metal faranno certamente gasare il popolo di Capannelle. Posto unico intero: € 40.00 + d.p.- Prezzo in cassa: € 46.00
(foto by facebook)