Shakira ft. Rihanna: “Can’t Remember To Forget” [AUDIO]

Italiani e stranieri, giovani e meno giovani: questo 2014 appena iniziato è stato subito colorato dalle nuove uscite discografiche. Singoli, album, anteprime. E, così, nella giornata dei nostri Valerio Scanu e Levante, vi sveliamo anche la preview dell’ultimo brano di Shakira. Particolare. Perché? E’ un duetto, dato da non sottovalutare, e – soprattutto – è stata proprio l’ospite a comunicare ufficialmente il tutto attraverso un tweet. Rihanna, la regina delle Barbados, ha usato la via social per anticipare di qualche giorno l’uscita di “Can’t remember to forget” (atteso per il 13 gennaio)…

“Can’t Remenber To Forget”

2014, anno di nuovi album e nuove torunée. Di conseguenza, saranno 12 mesi colmi di canzoni. Nell’italica attesa del Festival di Sanremo, l’Italia si deve accontentare di nuovo pop estero: tra le novità già in grado di far trepidare i numerosi fan, ecco il primo singolo di Shakira, tratto dal suo imminente nuovo album. Un paio di settimane fa era stato comunicato che il brano sarebbe stato disponibile a gennaio 2014, ma adesso Rihanna (?) ha svelato la data esatta: il 13 gennaio. Lo ha fatto con un semplice tweet: “Can’t Remember To Forget (feat. @rihanna ) ACTUALLY I just found out you’ll have it by the 13th! #1week“. Avete capito bene, è un duetto tra star…

Ad ascoltarla così, questa canzone sembrerebbe essere più nelle corde della bella Barbadiana, forse proprio per questo Shakira ha pensato a Rihanna come sua compagna di viaggio per questa nuova avventura. “Can’t remember to forget” è stata praticamente rivelata lo scorso mese, a Los Angeles, dove le due cantanti avrebbero filmato il video che accompagnerà il pezzo. Il disco di Shakira – in lingua inglese – uscirà in primavera: un anno impegnativo per la cantante colombiana, che sarà inoltre impegnata nel ruolo di coach a “The Voice” su NBC.

Gestione cookie