Ormai sta diventando l’anti Lady Gaga, e non solo per un fatto artistico, ma perché in grado di accentrare a sé le attenzioni dei media a livello internazionale. Miley Cyrus ha attaccato (e poi fatto marcia indietro) la collega-rivale Beyoncé, poi è stata protagonista del Capodanno di Times Square (GUARDA IL VIDEO). Tutto questo dopo la pubblicazione del suo ultimo videoclip, “Adore You”, anch’esso sotto “inchiesta” per via di manifeste provocazioni presenti nel filmato (GUARDA QUI). La notizia di oggi è un’altra e riguarda esclusivamente la parte artistica: è stata, infatti, resa ufficiale la data che vedrà la Cyrus su un palcoscenico italiano. A Milano, già, freme l’attesa…
Miley Cyrus arriva in Italia
Il prossimo 8 giugno 2014 la popstar americana Miley Cyrus si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (MI). E’, probabilmente, la notizia del giorno e segue alla performance di Hannah Montana dalla “palla” di Times Square, per una notte (31 dicembre) colorata dalle note di “#Geitright” e “Wrecking ball”.
Come detto in apertura, adesso è ufficiale: Miley terrà un grande concerto in Italia. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 11 di giovedì 9 gennaio. Prezzi dei tagliandi: i biglietti costeranno dai 57,50 ai 92 euro (a seconda del settore). Inoltre saranno disponibili pacchetti “Early access” da 169,75 euro e “Hot ticket” da 182 euro. Quella di Assago sarà per l’ex signorina Disney occasione privilegiata per presentare live il suo ultimo album in studio, “Dangerz”, dal quale sono stati tratti i già citati singoli “Wrecking ball” e “Adore you”.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…