Miley Cyrus: “Beyoncé? Lei è il passato, sono io la migliore…”

A Capodanno ha incantato New York cantando in Times Square i suoi più grandi successi, alcuni giorni prima si era data da fare durante un concerto provocando anche un Babbo Natale presente sul palcoscenico. Miley Cyrus non si ferma: dopo la pubblicazione del videoclip hot “Adore You” (GUARDA QUI), ha deciso di iniziare il 2014 con una curiosa polemica diretta alla pop-rivale Beyoncé Knowles.

BEYONCE’ CANTA CON UNA BIMBA MALATA DI TUMORE – GUARDA IL VIDEO

Beyoncé ha fatto il suo tempo

Miley Cyrus ne fa e ne dice di tutti i colori. Noi continuiamo a sperare che possa cantare a colori, svolgendo al meglio quello che dovrebbe essere il suo mestiere. Recentemente ha rilasciato un’intervista (che deve ancora vedere la luce) ma che fa già discutere e non poco. In sostanza, almeno così si evince dal racconto di siti stranieri, l’ex Hannah Montana avrebbe accusato una sua collega molto amata in tutto il mondo. Stiamo parlando di Beyoncé

Il mensile “Love” ha intervistato Miley Cyrus: sul web sono già apparse alcune dichiarazioni della bionda popstar, parole che non lasciano scampo e non si presterebbero a una seconda lettura. “Beyoncè è stata una grande ispirazione per me, ma lei è stata lontana dalle scene per molto tempo.. Ha tanto talento, ma le persone sono sempre alla ricerca di nuova linfa e questo è quello che porto io. Ho tutto, le curve, il ritmo, la voce. Sono semplicemente la migliore”. L’ex signorina Disney rincara la dose e dichiara: “…adesso sono l’unica cantante donna bianca che potrebbe riempire il suo spazio“.
La Cyrus si è affrettata a smentire: “E’ tutto falso, quel che hanno scritto mi fa sbellicare dalle risate…“. Dove sarà la verità? Lo scopriremo solo vivendo avrebbe cantato Battisti. Anche lui (non) collega di Miley.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy