Se nel videoclip “Roar”, la bella mora Katy Perry era circondata da animali selvaggi, nel caso del secondo singolo (estratto dall’album PRISM) è un micio a tenerle compagnia durante le riprese. Lui fa le fusa, lei lo accarezza e racconta la genesi di “Unconditionally”, brano che poggia sull’idea di amore universale, dove la protagonista appare una volta di più chic ed estremamente romantica. Un tappeto di fiori è il suo luogo di riposo, è da lì che parte il suo lungo messaggio: si chiama “Making Of”, si legge ‘dietro le quinte’. Là dove un altro essere dallo sguardo deciso e luminoso si posa sul suo braccio e le fa compagnia…
“Unconditionally” – The Making Of
Un videoclip che si presenta come una incredibile varietà di ambienti e sentimenti. Dall’amore tra padre e figlio a quello tra madre e figlia, sino a quello più universale, il legame che ci porta ad apprezzare le cose della vita, le relazioni improvvise, del quotidiano. “Unconditionally” ha avuto una lunga gestazione: il video di Katy Perry, come lei stessa racconta insieme con i protagonisti del dietro le quinte, è un trionfo di neve, fiori, gufi ed eleganti valzer da far invidia al Gattopardo di Visconti (o quasi).
Ne esce fuori una storia senza tempo ispirata a Anna Karenina, Le Relazioni Pericolose e Il Dottor Zivago. La Perry tiene stretto al petto un dolcissimo gattino, è la regina dei contrasti, perché riesce ad apparire forte e fragile allo stesso tempo: “E’ un semplice messaggio che invita ad amare qualcuno e ad accettarlo, a lasciarsi guidare anche dall’incoscienza, perché in sostanza tutti hanno i loro difetti, nessuno può essere perfetto. Accettarlo e capirlo, soprattutto in un rapporto, è la chiave per vivere un amore autentico…“.
(screenshot by YouTube)
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…