Modà e Bianca Atzei in concerto @ Torino: tra sold out e delirio [VIDEO]

Sono già solo, urlo e non mi senti, salvami, anche stasera. Letta così, questa sequenza di parole di senso compiuto, sembra la base d’una storia romantica, struggente. Sono i titoli di alcune canzoni dei Modà: la band ha fatto tappa a Torino nella serata del 5 ottobre, un concerto che ha riscaldato i cuori delle migliaia di spettatori presenti all’interno del Palaolimpico. Accanto a Kekko e i suoi musicisti, anche Bianca Atzei che domani sarà in compagnia di Gianni Morandi all’Arena di Verona…

GUARDA LE FOTO DEI MODA’

“NON E’ MAI ABBASTANZA” – GUARDA QUI IL VIDEOCLIP UFFICIALE

Tanta gavetta e un grande sogno realizzato per Kekko Silvestre, quello di portare la propria musica in giro per tutto lo stivale. Sentire un popolo in festa, impegnato a cantare le stesse canzoni che suonano sul palco, le stesse nate in cantina tempo addietro. Ogni data un trionfo, così come Torino che la sera del 5 ottobre (sabato sera, come nelle migliori tradizioni dei grandi spettacoli) è stata avvolta e coinvolta dall’energia dei Modà…

[nggallery id=425 images=5]

Gioia Tour, estasi per le migliaia di fan accorsi. Viscerale il rapporto tra i Modà e la gente, lo testimonia la #ModàCam: le telecamere della band hanno seguito i fan prima e durante il concerto di Torino, proprio come negli altri live della formazione milanese. Al Palaolimpico una scaletta simile rispetto a quella suonata mesi fa nella prima parte di date: alcuni cambiamenti si sono verificati nella seconda parte del set. Gli appuntamenti fissati sono ora Treviso (7 ottobre) e Verona (9-10 ottobre).

Scaletta del concerto:

Gioia
Come in un film
Sono già solo
Come un pittore
Non è mai abbastanza
La sua bellezza
Tappeto di fragole
Urlo e non mi senti
Dove è sempre sole
Paura di volare
Dimmelo
Quando arrivano i suoi occhi
Se si potesse non morire
Come l’acqua dentro il mare
Vittima / L’amore è un’altra cosa
Mani inutili
Anche stasera
Salvami
Bellissimo
Arriverà
A Laura
Mia
La notte
Viva i romantici

(foto by facebook)