Mentre dall’altra parte del mondo, o quasi, Miley Cyrus e Sinead O’Connor se le danno di santa ragione, in Italia va nel verso opposto: ci si lancia messaggi d’affetto, stuzzicando la curiosità e, perché no, facendo promozione, attraverso meccanismo consolidato della suspence.
Poche settimane fa l’uscita del nuovo singolo di Laura Pausini, “Limpido”, in duetto con Kylie Minogue. Poi Fiorello invita la cantante di Solarolo ad andare a trovarlo in Edicola (GUARDA IL VIDEO) e lei risponde, cantandogliele. Oggi, 4 ottobre, tocca di nuovo a Laura inserire una “missiva verbale” nel tubo del web: destinatario ancora una volta lo showman siciliano…
GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI
GUARDA LE FOTO DI KYLIE MINOGUE
ASCOLTA QUI “LIMPIDO”, IL NUOVO SINGOLO DI LAURA PAUSINI
“Ciao, Fiore!“
“Ciao, Fiore….cosa sta succedendo qua…!?“. Laura Pausini usa il web, lo strumento ideale per rivolgersi all’amico Rosario Fiorello. Lei, vestita di bianco e nero, perfetta nel ruolo che dovrà recitare nel videoclip di “Limpido”, lancia una pillola dal backstage, ripresa con un telefonino. Manca Kylie Minogue che, con ogni probabilità, girerà la sua parte di video in un altro angolo del mondo. La Pausini conferma il suo essere popstar che ama prendersi in giro, con la bocca fa il verso del vento, dando così una primissima informazione su come sarà strutturata la stessa clip.
Intanto, il duetto continua a mietere successi: è un pop estremamente limpido. Scusate il gioco di parole, ma per fare un complimento non sempre tocca essere originali.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…