Laura Pausini: “Limpido”, nuovo singolo con Kylie Minogue [VIDEO]

E’ arrivata nella notte, quando il mondo sta in silenzio e l’unica musica possibile è quella sognata. Laura Pausini presenta il suo nuovo singolo, “Limpido” e dà credito alle voci che si erano rincorse alcune ore prima, riguardo un suo duetto con Kylie Minogue. Il brano è stato annunciato su Facebook, dalla stessa cantante di Solarolo: “a me non piace cambiare…evolvere e crescere si…ma io non cambio. mai. e questo è il mio nuovo singolo. che parla di chi ci vuole cambiare e ci vuole diversi ma non ci riuscirà MAI“. Ci fa piacere menzionare l’autore del pezzo, quel Virginio Simonelli che abbiamo sostenuto già in tempi non sospetti.

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

LAURA DEBUTTA IN TV – GUARDA IL VIDEO DELL’ESORDIO

Fan in delirio su Facebook

E’ da poco passata l’una del mattino (o di notte, se preferite), Laura Pausini sceglie i social per lanciare il suo ultimo singolo (“Limpido”), vero apripista di un progetto globale che si tradurrà molto presto in un Greatest Hits e in una tournée clamorosa. Entusiasmo da parte dei fan che mostrano ancora una volta un attaccamento viscerale nei confronti dell’artista. Prendiamo tre messaggi a caso, postati sul suo wall Facebook:

Federica: Cambiare me stessa no…ma la vita perché no?!quella si,si può cambiare!ogni volta le tue parole mi appartengono!ti adoro Laura!

Susy: Brava Laura!! Nessuno ha il diritto di cambiarci… ne per possesso o per amicizia. Ognuno di noi deve essere amato per ciò che é!!!! Ma ho notato che con il passare del tempo quelle cose che piacevano di te alla fine vengono criticate e giudicate

Veronica: Brava Laura mai cambiare x gli altri. ma x se stessi . Mi potresti mandare un messaggio che domani rientro a scuola… c’ho tanta paura.

Dunque, ci siamo. Oggi, 10 settembre, è il giorno di Laura. Dalle parole dei suoi sostenitori notiamo un forte attaccamento: lei beniamina, lei idolo, lei mito. In Italia come all’estero, la dimostrazione che il talento è utile, ma l’umiltà e l’abnegazione contano ancora moltissimo in questo mestiere. Un percorso limpido quello della Pausini che in questi 20 anni, da “La solitudine” del 1993 ad oggi, ha sempre raccolto i meriti di una carriera vissuta sempre sulla cresta dell’onda.

(foto by warner music)

Impostazioni privacy