X-Factor 7, anticipazioni 2° puntata: giudici ballano James Brown [VIDEO]

Published by

Trentasei ore o poco più. Tante ci separano dalla seconda puntata di X-Factor 7: la seconda parte delle Audizioni toccherà il Sud Italia e, a giudicare dal video pubblicato sul sito ufficiale, le sorprese non mancheranno. Domani sera, alle 21.10 su Sky Uno HD, proseguirà la ricerca della luce della musica italiana: sarà Napoli la regina di questa settimana, mai scelta fu più azzeccata, almeno a giudicare dalle prime indiscrezioni. Se alcuni giorni fa eravamo (eravate) rimasti colpiti da alcune pittoresche esibizioni, certamente nessuno resterà deluso, sette giorni dopo.

GUARDA LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA DI X-FACTOR 2013

“Get up!”

Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika, l’ultimo arrivato. Colui che in un paio d’ore ha già stupito tutto il pubblico di X-Factor 7. Molto più “incuriosente” lui, rispetto ai giovani protagonisti delle Audizioni, almeno per adesso. Domani sera la seconda parte, o puntata, se preferite, del format targato Sky. Napoli protagonista assoluta con tantissimi talenti – o presunti tali – che hanno calcato il rovente palcoscenico. I quattro giudici hanno anche trovato il tempo per danzare sulla cattedra sulle note di “Sexmachine”…

Napoli regala ai quattro giudici e a tutto il pubblico una serie infinita di voci e personalità stravaganti, “ribelli”, con un pizzico di follia. Sarà stato sufficiente tutto questo a far vedere a Morgan quella famosa luce? Forse. O, forse no. In apertura un piccolo grande colpo di scena domani sera: le carte saranno, così, completamente rimescolate. Sul palco si alterneranno tanti giovani di belle speranze, da un beatboxer che sbalordirà la gente accorsa in teatro a una ragazza dalle “curiose” qualità vocali, sino a un ragazzo dall’inconsapevole bravura…

X-FACTOR 7 – IL RACCONTO DELLA PRIMA PUNTATA

Da un mare all’altro, perché la carovana si sposterà da Napoli a Genova. Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika andranno a testare potenziali talenti nati e/o cresciuti nella patria del cantautorato: la scuola genovese ha fatto grande, nel tempo, la musica italiana. E, così, ecco un concorrente con voce da sirena, uno spazzacamino di origini latino americane e …il gran finale: in Liguria arriveranno lacrime napoletane.

(screenshot by Sky)

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

4 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

8 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

10 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

11 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

16 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago