Nuovo album, nuove canzoni, nuovi concerti. Insomma, è tornato. Del resto, più chiaro di così un hashtag non poteva essere: #EmisKillaIsBack. Recenti le polemiche legate ad un battibecco on line con Povia (LEGGI QUI), recentissima la paura per un motore in avaria: l’aereo sul quale Emis Killa era in volo è stato costretto a rientrare in aeroporto. Questo dopo una “sosta” a New York per motivi di lavoro, per questo nuovo disco in costruzione…
“VAMPIRI”, GUARDA IL VIDEO DI EMIS KILLA
A ottobre uscirà il nuovo album di Emis Killa, a darne notizia la casa discografica, la Carosello Records: “Uno dei primi rapper che ha ridato vita e respiro alla nuova generazione del rap“, queste le parole dell’etichetta. Amatissimo dal suo pubblico, gli stessi fan che, minuto dopo minuto, stanno facendo impazzire Twitter con il bollente hashtag #EmisKillaIsBack. Numeri da capogiro: 70 milioni di views sul suo canale ufficiale YouTube, un milione di fan sui social network, senza contare il boom discografico legato al suo primo lavoro (L’erba cattiva, ndr), rimasto ai vertici delle classifiche per oltre un anno.
Per il giorno del mio compleanno potrebbe fare un concerto o un instore. Il miglior regalo sarebbe andare da lui! #EmisKillaIsBack
— EmisKillaIsBack (@MartinaScali) August 30, 2013
La prima differenza che c'è tra me e te è che io rimo da quando nessuno copiava Guè . #EmisKillaIsBack
— Z(anna) EK ☎ (@Killer_fiera) August 30, 2013
I Killers (o killerz) sono scatenati: a tempo di record l’hashtag sale sempre più su, fino a diventare primo nelle tendenze di Twitter. Dopotutto, lui, Emis Killa è così, un rapper che fa tendenza. Uno che, giovanissimo, è riuscito nell’impresa di crearsi un proprio (corposo) seguito. Questi ragazzi sono tanti, lo seguono da sempre, ricordano che già quest’estate aveva dato traccia del suo imminente ritorno: era il 12 luglio ed Emis aveva pubblicato #Vampiri, donandolo loro in download gratuito. Cinguettii impazziti, ripetuti, che si moltiplicano: un rap che, senza violenza o guerra, divide la folla, e tutto questo accresce il volume dei tweet. Appuntamento a ottobre. #emiskillaisback.
#EmisKillaIsBack e poi ci sono quelli che lo insultano. Grazie di cuore, ci fate salire in tendenza .♡
— ♡ (@emilianossmile) August 30, 2013
(foto by twitter)