Emis Killa: ecco “Vampiri” [VIDEO UFFICIALE]

Si è parlato molto di Emma e Marco Mengoni. Oltre che della monumentale Gianna Nannini. Ma grande protagonista degli MTV Awards è stato, soprattutto, Emis Killa. La novità del rap italiano, colui che – accanto a Fedez – sta lentamente conquistando un’importante fetta di pubblico. Un pubblico di genere, ma tutt’altro che di nicchia, a giudicare dai numeri. Ieri il caro Emis ha annunciato su Facebook l’uscita, in anteprima, del suo nuovo singolo: “Vampiri“.

In attesa del 1° singolo ufficiale, vi regalerò il brano dell’estate: ‎#vampiri. in free downolad da emiskilla.it dal 12/7“. Magari non sarà il più classico tormentone, ma rientra a pieno titolo nella schiera dei brani che faranno compagnia alle notti stellate di luglio e agosto…

GUARDA LE FOTO DI EMIS KILLA

EMIS KILLA, “IL DOPO-MASINI” – GUARDA IL VIDEO

Il titolo è diventato topic trend su Twitter. Presentato in anteprima al Music Summer Festival, sarà – ripetiamo – in download gratuito da venerdì 12 luglio sul sito ufficiale www.emiskilla.it. Il videoclip sarò on-line da lunedì 15 luglio.

Dopo aver alimentato il buzz sui social network, Emis Killa è pronto a far uscire fuori i suoi Vampiri: e nella fremente attesa del nuovo disco (atteso nei prossimi mesi) il rapper milanese ha deciso di fare un regalo ai migliaia di killers che lo stanno sostenendo. “Vampiri” sarà la colonna sonora di questa estate?

Da Elisa a Niccolò Agliardi

Non ci sono paragoni, guati a farne, ma Emis Killa segue la stessa linea di altri colleghi rapper: Fedez aveva duettato con Francesca Michielin, Fabri Fibra con Elisa e lui ha invece optato per Niccolò Agliardi (“Soltanto il vero”, ndr.). Il rap incontra il pop, oppure siamo di fronte a un nuovo grande macro-genere? Magari ci penseremo questa notte, perché – come dice lui – “Abbiamo gli occhi rossi, sembriamo dei mostri, perché dalle mie parti non si dorme mai, come #vampiri…“.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy