Fino a qualche tempo fa lei era una single d’oro, una bella ragazza molto appetita. Adesso è felicemente fidanzata e, soprattutto, in grado di mietere successi in tutta Italia. Emma Marrone oggi festeggia, perché la sua “Dimentico tutto” è stata certificata col riconoscimento di “Singolo d’oro“. Felicità per lei e il suo staff, soddisfazione estrema da parte di tutti i suoi fan: in rete, Facebook e Twitter, innumerevoli i pensieri positivi e incoraggianti dei “marroncini” (…)
GUARDA IL VIDEOCLIP “DIMENTICO TUTTO”
GUARDA GLI SCREENSHOT DEL VIDEO
"DIMENTICO TUTTO" è stato Certificato dalla FIMI DISCO D'ORO , Grazie a tutti voi . http://t.co/777VqBXsZx
— Emma (@emma_marrone) August 26, 2013
Parte da qui, da un semplice Tweet la piccola grande festa della giornata. “Dimentico tutto” è “Singolo d’oro”, simboleggia il trionfo (ultimo, solo in ordine di tempo) per quella che Gianna Nannini aveva definito “cucciola guerriera”. E’ così che appare nel pregevole videoclip, con elmetto in testa e fare combattivo: un’aggressività dolce, lontana da ogni forma di violenza, casomai incontro al desiderio di rivalsa, di costante riscatto.
I commenti dei fan
Tre pensieri a caso, per dare spazio a chi, come ha recentemente detto Marco Mengoni, è fondamentale per la carriera di qualsiasi artista. Il pubblico è sovrano, necessario perché questo o quel progetto possa andare avanti. Kiara: “grazie a te che ci fai sognare con la tua musica se posso permettermi questo album è particolarmente bello ho imparato tutti i tuoi singoli a memoria dopo 3 giorni rispecchia in tutto e per tutto il mio stato d’animo grazie emma“. Vittorio: “sei fantastica…! La numero uno, in Italia…a mio modesto parere…!“. Luigi: “Te lo meriti è una canzone stupenda, che fa riflettere..”
Le parole di Fegiz
“Dimentico tutto”, un pezzo che sta spopolando nei live della cantante salentina, sempre più cercata da sostenitori e addetti ai lavori: noi di Velvet abbiamo, attraverso una recente intervista al critico Mario Luzzatto Fegiz, preso nota di una considerazione di rilievo: “Emma è molto brava, molto forte. Un bel personaggio, una ragazza dotata di autoironia, merce rara tra questi ragazzi: tra l’altro, porta bene a chiunque possa duettare con lei…“. Emma Marrone, ragazza del sud apprezzata dalla critica, adorata dai fan. Non c’è che dire, è proprio un momento d’oro.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…