‘N Sync e Timberlake, è reunion: conferme dal padre di Joey Fatone

Sono tanti i motivi di interesse che ci spingono a guardare con attenzione a questi “MTV VMAs 2013”. Il duello a distanza tra Lady Gaga e Katy Perry che, tra un “Roar” e un “Applause” si contendono lo scettro della novità più succosa di questa estate. Il fenomeno One Direction, senza dubbio: soprattutto dopo le belle parole spese su di loro da parte di Simon Cowell (CLICCA QUI). A far la parte del leone sembra, tuttavia, essere, il rinnovato Justin Timberlake, dato per favorito. Questo, anche sulla scia delle news relative agli ‘N Sync, che – tra l’altro – hanno finalmente deciso di aprire un canale Twitter ufficiale, dopo ben 10 anni di inattività. Poche ore fa il padre di Joey Fatone ha confermato l’ipotesi di una reunion di tutta la band…

LEGGI L PROGRAMMA DEGLI “MTV Video Music Awards 2013”

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN TIMBERLAKE

Poche ore e sarà lotta a colpi di note e abiti da sera. Le due regine del pop americano, Katy Perry e Lady Gaga, insieme con il bel Justin Timberlake, il tutto condito dalla reunion degli ‘N Sync: senza dimenticare i Daft Punk, tra poche ore probabili protagonisti al “Barclays Center” di Brooklyn, New York. Il piatto forte, allo stato attuale, è la decisione degli stessi ‘N Sync di aprire un canale Twitter ufficiale.

Sono stati e sono tutt’ora in molti ad amare Tiberlake, ma qualcuno pensa a questa reunion come una manna dal cielo, operazione necessaria per dare una scossa al mercato discografico. Poche parole per loro, ma siamo già ad un passo dai 100 mila follower: “Prova microfono. Prova microfono uno, due… E’ acceso questo affare?“, ecco il primo tweet dell’ex boyband.

Una serata di gala in cui tutti gli occhi saranno puntati su Justin Timberlake, che riceverà il premio “Michael Jackson Video Vanguard Award“, una sorta di premio alla carriera ideato dagli organizzatori della manifestazione, che verrà consegnato all’artista da Jimmy Fallon: tra poco più di un mese (30 settembre) arriverà “The 20/20 experience part two“, ennesima prova solista per Timberlake, fortunata “costola” della band.

Intanto “E!” riferisce che gli ‘N Sync eseguiranno al “Barclays Center” un medley di canzoni: tutto è ancora in divenire, si attendono sorprese per questi “MTV Video Music Awards”.

(foto by twitter)