“E dire che le uova non mi sono mai piaciute“. Tra poco torniamo su questa frase. La storia dei Talent Show è decennale, almeno in Italia: da Amici a X-Factor, da Italia’s Got Talent a The Voice. Esclusioni eccellenti, reazioni (a volte) sconsiderate, polemiche che fanno gioco al meccanismo stesso di trasmissioni del genere. E’ accaduto anche dalle nostre parti, discussioni più o meno animate che fanno pensare al coreografo Garrison, oppure ad Anna Tatangelo (quando si beccò con Milly D’Abbraccio), passando per Rudy Zerbi e la recentissima diatriba tra Raffaella Carrà e il giovane Daniele Vit. Tutto questo ha poco a che spartire con quanto successo durante la puntata finale di “Britain’s Got Talent“. Un programma capace di regalare momenti da sogno, come quello che abbiamo documentato un mesetto fa (CLICCA QUI), ma pure in grado di offrire spettacoli poco edificanti…
X-FACTOR ITALIA: ARISA LITIGA CON SIMONA VENTURA – IL VIDEO
AMICI: GARRISON LITIGA CON BALLERINO ALVINO – LEGGI LA NEWS
Simon Cowell è il Deus ex machina dei Talent Show in salsa britannica: volto celebre di tutta una serie di produzioni, da Britain’s Got Talent a X-Factor. Bene, nel corso dell’ultimo atto di BGT c’è stato un fuori programma che lo ha reso protagonista (inconsapevole). Un breve video sta spopolando su tutti i media del Regno Unito, mettendo da parte la formazione degli Attraction (ne parliamo dopo). I fatti: una suonatrice di viola, Natalie Holt (30 anni), che stava accompagnando la performance dei fratelli Richard e Adam Johnson, si è diretta verso i giudici, scagliando con forza alcune uova! Centrato in pieno Cowell (così si evince dal filmato artigianale), è stata poi allontanata, grazie all’intervento di autori e/o assistenti di palco.
Proprio Cowell, via Twitter, ha detto: “E dire che le uova non mi sono mai piaciute” (“I don’t think eggs should be allowed on talent shows“). Più di 13 milioni di britannici sono rimasti incollati alla Tv l’altra sera, per assistere alla puntata finale di “Britain’s got talent”: per la cronaca, la vittoria è andata al gruppo di ballo ungherese Attraction. Ma la vera protagonista è stata la lanciatrice di uova: Nathalie Holt fa parte del “Raven Quartet” e lo scorso anno aveva partecipato a BGT senza riuscire a passare le selezioni. C’est la vie.
(foto by facebook)
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…