Categories: News

Emma Marrone in attesa del nuovo tour si diverte a ballare…

Published by

Annunciate le date del nuovo tour di Emma Marrone, da novembre nei Palasport più importanti d’Italia. Ad un anno di distanza dal “Sarò libera tour” che ha registrato la presenza di ben 170 mila spettatori per un totale di 46 date, la giovane cantante salentina torna con lo “Schiena Tour” e una serie di novità legate alla musica e allo show: uno spettacolo inedito che nasce dalla collaborazione con il produttore Brando. Le prevendite saranno disponibili a partire da giovedì 9 maggio, dalle ore 12.00, esclusivamente per gli iscritti a My Live Nation , mentre la vendita generale partirà venerdì 10 maggio dalle ore 10 sul circuito TicketOne.

  • 16 novembre – Rimini (105 Stadium)
  • 17 novembre – Ancona (Palarossini)
  • 19 novembre – Mantova (Palabam)
  • 20 novembre – Milano (Mediolanum Forum)
  • 22 e 23 novembre – Padova (Gran Teatro Geox)
  • 26 novembre – Bologna (Paladozza)
  • 27 novembre – Firenze (Mandela Forum)
  • 29 novembre – Roma (Palalottomatica)
  • 1 dicembre – Acireale (Palasport)
  • 3 dicembre – Napoli (Palapartenope)
  • 5 dicembre – Pescara (Pala Giovanni Paolo II)
  • 7 dicembre – Torino (Palaolimpico)
  • 8 dicembre – Cuneo (Palasport)
  • 10 dicembre- Montichiari, BS (Palageorge)

LE FOTO DI EMMA MARRONE

Emma sta già cantando tutti i sabati le sue canzoni durante le puntate del serale di Amici, e anche per questo è stata accusata di rubare la scena ai ragazzi della sua squadra bianca, ma adesso è pronta ad abbandonare le vesti di coach e dedicarsi totalmente al suo pubblico con concerti dal vivo. Intanto è tutto pronto per il flash mob sulle note di “Cercavo amore” sabato 11 maggio a partire dalle 18.00 nella meravigliosa cornice di Piazza del Duomo a Milano. La sera stessa la location ospiterà il concertone di Radio Italia che radunerà sul palco i più grandi artisti della musica italia e che purtroppo non vedrà la presenza di Emma, già impegnata a Roma nelle registrazioni del programma di Maria De Filippi.

Con questo video tutorial che spiega i passi da imparare (interpretato anche dagli speaker della radio Paoletta, Mirko Mengozzi, Paola Gallo, Francesca Leto e Petra Loreggian), i fan della cantante potranno imparare tutti i passi da ballare sabato insieme 100 ballerini del MAS, Music Arts and Show, in collaborazione con Just Dance. Infatti “Cercavo amore” è l’unico brano italiano inserito nella colonna sonora del videogioco musicale e la stessa Emma, alla faccia del “Non so ballare” della sua collega Annalisa, ha voluto giocarci con tanto di maglietta leopardata e parrucca rosa

Foto by Kikapress.com

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 settimane ago