FourOne, un misto di Blue e Take That in salsa italiana…

Una moderna rivisitazione delle boyband anni ’90. Quattro ragazzi, quattro Amici (passateci la citazione…) che si ri-uniscono per dar vita a un progetto comune, nel segno della musica e con la speranza di poter lasciare un bel segnale. I FourOne sono già seguitissimi sui vari Social Network, da Facebook a YouTube. Centinaia di miglia di views per il loro primo video e tanti apprezzamenti per “Noi no”, ultima uscita: ecco il video targato William, Gabriele, Amato e Thomas…

GUARDA LE FOTO DEI FOURONE

I “meglio” di Amici…

Oltre 4.000 like sulla fanpage e quasi 170.000 visite per il videoclip “Oggi ho conosciuto te“. Il loro album, “Noi No”, su iTunes ha viaggiato alle prime posizioni e fa da lancio al prossimo tour che li vedrà impegnati a cantare e ballare in tutta Italia. La band progetto si chiama “FourOne”, loro sono Thomas Grazioso, William Di Lello, Gabriele Manzo e Amato Scarpellino: hanno partecipato ad “Amici” in varie edizioni, in seguito hanno pensato di mettersi insieme, formando questa comune musicale… Sul Web sono partiti fortissimo, apprezzamenti come se piovesse e non solo dalle ragazzine…

Bravi come i Take, belli come i Blue?

Il sound di “Oggi ho conosciuto te” richiama quello della notissima “Back for good” dei loro inconsapevoli modelli, i Take That. E la band dei FourOne, inutile negarlo, gioca molto anche sull’avvenenza dei propri componenti: William, Thomas, Amato e Gabriele hanno poco da invidiare a gente come i Blue… Ve li ricordate? Bene. FourONE sta ad indicare, un po’ come per i moschettieri, il celebre slogan “Tutti per uno e uno per tutti”, le quattro voci funzionano bene insieme, prossimamente andranno a colorare di musica i centri commerciali. Gabriele Manzo è il più bravo a ballare tra i 4, nel videoclip del singolo “Noi No” accontenta le sue fan…Che ne dite?

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy